Alex Belli, la nuova fidanzata contro Mila Suarez: E’ bipolare

di Ma.Ma. 403 views0

E’ guerra tra l’attuale fidanzata di Alex Belli, Delia Duran, e Mila Suarez che dell’attore ne aveva dette di cotte e di crude dopo la rottura. Ospite di Domenica Live. Delia Duran rincara la dose definendo la modella una bipolare.

Ecco le parole dell’attuale fidanzata di Alex Belli:

Alex Belli donnaiolo, le parole della ex Mila Suarez

Conosco Alex Belli da due anni, è una persona solare, carina… Non sono stato io la causa della loro separazione. Noi stiamo insieme, siamo fidanzati. Durante la loro storia, io avevo un contratto con Alex per lavorare come modella. Mila Suarez è una ragazza bipolare. Faceva diverse scene davanti agli amici di Alex e lui si è stancato di questa cosa. Alex è una persona speciale, la nostra relazione va bene e io non voglio rovinarla per colpa di pettegolezzi e delle cattiverie. La condanna? Non voglio e non posso parlarne qui. Sono cose che segue il mio avvocato. E’ una cosa molto delicata. La sua è diffamazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>