Home » gossip » Amici 14, ecco chi è il primo eliminato del serale

Amici 14, ecco chi è il primo eliminato del serale

Spread the love

Si è registrata la prima puntata del serale di Amici 14 che andrà in onda sabato 11 aprile su Canale 5, come sempre condotto da Maria De Filippi: e già si conosce il nome del primo eliminato. Squadra Bianca o squadra Blu a perdere un elemento? Leggete di seguito per scoprire chi sarà ad abbandonare il talent show più famoso della televisione dopo appena una puntata!

Dalle anticipazioni su Amici 14 si scopre che il primo eliminato del serale sarà Davide. Emma Marrone dunque perde subito un componento importante della sua squadra: l’allievo perderà la gara finale con Luca che invece si salverà e potrà dunque continuare la sua gara al serale. La prima puntata di Amici 14 si apre con un fantastico duetto tra le due direttirci artistiche, Emma e Elisa, sulle note di A sky full of stars, brano dei Coldplay. Poi si comincia con la gara vera e propria, valutata da una giuria che quest’anno vede Sabrina Ferilli e Francesco Renga ospiti fissi mentre il terzo giudice a rotazione: nella prima puntata spazio a Renato Zero, sostituito poi da Loredana Berté. Il quarto giudice è Biagio Antonacci (mentre nella seconda puntata dovrebbe essere Tiziano Ferro).

AMICI 14, FLIRT TRA EMMA MARRONE E MATTIA BRIGA, COSA C’È DI VERO?

La gara della prima puntata del serale di Amici 14 si fa subito piuttosto accesa con cantanti e ballerini determinati a tenersi stretto il posto e agguantare la finalissima. In ballottaggio vanno Luca e Davide (salvi Virginia e Michele nella prima manche, Cristian e Shaila nella seconda), con quest’ultimo che perde all’ultimo tuffo e abbandona così la trasmissione di Maria De Filippi.

Lascia un commento