Amici 15, chi è il primo eliminato del serale

di Ma.Ma. 103 views0

La prima puntata del serale di Amici 15 è stata registrata e si conosce dunque il nome del primo eliminato. Sarà un allievo (o allieva) della squadra Bianca o della squadra Blu ad avere abbandonato anzitempo il talent di Maria De Filippi perdendo dunque la possibilità di mettersi in mostra davanti al grande pubblico per le prossime settimane? Di seguito ecco il nome del primo eliminato del serale di Amici 15.

A lasciare la scuola sarà il cantante della squadra bianca Emanuele Caruso,. Saranno Emma e Elisa dunque a perdere immediatamente una importante pedina. Lele, voluto fortemente nella scuola da Natalia Titova, era stato uno dei ballerini che aveva ricevuto anche il parere positivo di Elisa e Emma che fin da subito avevano creduto fortemente nelle sue capacità. Ma invece il ballerino di latino americano ha avuto pochissimo tempo perché spietata è stata la prima puntata che lo ha visto in ballottaggio insieme al collega Michele che ha poi avuto la meglio.

La prima puntata di Amici 15 è stata piuttosto equilibrata, con le due squadra – la Bianca e la Blu – che hanno combattutto punto dopo punto. Ad avere la peggio è stata quella Bianca capitanata da Elisa e Emma Marrone che hanno così dovuto immediatamente fare i conti con una eliminazione importante. Hanno avuto di che festeggiare invece J-Ax e Nek, partiti con il piede giusto alla loro prima esperienza nel talent show condotto da Maria De Filippi e che li ha visti vincere subito nella prima puntata. Ma la sfida sarà ancora molto lunga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>