Amore al capolinea per Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini

di Gio Tuzzi 202 views0

La rivista Chi ha annunciato una vera e propria bomba per il gossip nostrano, con la fine della relazione tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini.

La coppia era stata al centro dei pettegolezzi per molto tempo, un’unione alquanto particolare tra l’allenatore della Juventus e l’attrice italiana, ex regina di Non è la Rai.

L’improvvisa crisi tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini

Un amore nato all’improvviso, una sorta di colpo di fulmine ed arrivato quando Ambra aveva deciso di porre fine alla sua relazione più importante, quella con il cantante Francesco Renga che le ha permesso di diventare mamma e di costruirsi una famiglia. Come però spesso accade l’amore finisce ed Ambra si è ritrovata improvvisamente catapultata nuovamente nel mondo del gossip con il colpo di fulmine per Massimiliano Allegri.

Tutto ciò è accaduto quattro anni fa, ma a quanto pare la coppia stava vivendo un momento di forte crisi da più di un anno ed alla fine si è arrivati alla rottura. La notizia è stata pubblicata dalla rivista Chi, ma per ora non ci sono dichiarazioni a riguardo da entrambe le parti. Si vocifera che Ambra abbia tentato il tutto per tutto per salvare il rapporto, ma Allegri è completamente sparito dai radar. A quanto pare nemmeno virtualmente è stato possibile avere una comunicazione con il suo ormai ex-compagno, chiaro insomma le intenzioni di quest’ultimo di porre fine a tale relazione.

Ambra Angiolini ha provato a salvare il rapporto

Cosa sia successo di così irreparabile tra i due non si ha modo di saperlo, entrambi sono sempre stati molto gelosi della loro vita privata e difficilmente si riuscirà a capire qualcosa a riguardo. Sempre secondo la rivista Chi è Ambra Angiolini ad averla presa davvero male, quattro anni non si possono dimenticare così facilmente, soprattutto per una donna che sperava che quello potesse essere l’amore definitivo della sua vita.

Evidentemente Allegri è troppo preso dal lavoro e non vuole distrazioni in questo periodo così complicato, è ritornato alla Juventus per riportarla nuovamente in vetta alla classifica di Serie A, ma non è stato un ritorno semplice. Le tensioni in ambito lavorativo possono aver contribuito ad allontanare ancora di più i due, con Ambra che ha cercato in tutti i modi di mantenere il rapporto saldo, ma tutti i vari sforzi sono risultati solo vani. Un’altra coppia super chiacchierata del gossip nostrano a quanto pare si è detta addio, seppur al momento non siano emerse dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati e chissà che non si possa scoprire qualcosa in più nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>