Home » gossip » Annamaria Bernardini De Pace contro Raoul Bova, è lui che ci fa causa

Annamaria Bernardini De Pace contro Raoul Bova, è lui che ci fa causa

Spread the love

Solo ieri Raoul Bova conquistava la copertina di Vanity Fair parlando apertamente per la prima volta della storia con Rocìo Morales, ma soprattutto chiedendo tregua alla ex suocera, l’avvocato Maria Bernardini De Pace.

Il fulcro della questione sarebbe soprattutto lei, rea di muovergli contro una guerra mediatica un giorno dopo l’altro.

Sono il bersaglio di una campagna. Il traditore che merita la gogna. Finora non avevo mai reagito per non peggiorare le cose, ma alla fine ho capito che in realtà le peggioro stando zitto. Perché chi è mosso dal rancore non si ferma, più incassi e più attacca. E io devo proteggere i miei figli da questa guerra. Per questo parlo. Per dire: vi prego, basta con questa guerra che fa solo del male.

Aveva detto Bova nel corso dell’intervista a Vanity Fair. Non è passato nemmeno un giorno che non è tardata ad arrivare la controreplica della Bernardini De Pace, ma le sue parole stravolgono in realtà quanto sostenuto dall’ex genero.

Non c’è nessuna guerra. È lui che ha sempre fatto causa a noi. Tra me e mia figlia, quattro.

Spiega l’avvocato intervistata dal Corriere e in una giornata del tutto particolare dato che si erano appena tenuti i funerali del suo ex marito, il professor Francesco Giordano, padre di Chiara, ex moglie di Raoul Bova.

Questa copertina, che proprio non mi spiego, non fa altro che aggiungere dolore al dolore.

RAOUL BOVA CONTRO LA EX SUOCERA, BASTA GUERRA

Continua l’avvocato che sembra non capacitarsi neppure di come l’ex genero abbia potuto cogliere un momento molto inopportuno per dichiarazioni del genere considerate le circostanze di cui Bova era a conoscenza, vale a dire le condizioni di salute del professor Giordano ricoverato da settimane alla casa di cura La Madonnina.
Ecco, forse qualcuno dovrebbe spiegare forse alla Bernardini De Pace che proprio in questi giorni è uscito al cinema La scelta, ultima fatica cinematografica interpretata da Raoul accanto ad Ambra Angiolini diretti da Michele Placido. Quale momento migliore per rilasciare un’intervista del genere?

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento