Antonella Mosetti contro Maria Monsè su Instagram

di Eleonora Costa 1.357 views0

Maria Monsè nei giorni scorsi aveva attaccato sul settimanale Nuovo Antonella Mosetti per un litigio avvenuto per un posto auto. La romana replica alla conduttrice su Instagram con parole piuttosto provocatorie che, probabilmente, scateneranno la reazione della diretta interessata.

Mi hanno informata che una certa Monsè fa degli articoli su giornaletti, dove ha amici direttori ovviamente, dove sparla di me e Asia, ma dico io, perchè non provi a farti da sola invece di attaccarti a noi per avere visibilità?! E dai… Ma chi ti conosce…

Domenica Live, lite tra Antonella Mosetti e Riccardo Signoretti

Al settimanale Nuovo, Maria Monsè aveva raccontato:

L’appartamento che do in affitto a Roma ha dirittto a un posto auto. Da quando si sono trasferite nello stabile Antonella e Asia (Nuccetelli, figlia della Mosetti ndb), il mio parcheggio è sempre occupato dalla loro auto. Se ne sono appropriate senza autorizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>