Antonino Spinalbese ha dimenticato Belen? Il messaggio criptico di San Valentino

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno causato la fine della relazione tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese, un amore che può essere considerato un fuoco di paglia, ma che ha portato la nascita della secondogenita della bella showgirl argentina, Luna Marì.

Una figlia che a detta di Belen è stata voluta tanto da entrambi, ma il punto è che dopo pochissimi mesi dalla sua nascita, ecco che i due hanno deciso di lasciarsi.

Il messaggio criptico di Antonino Spinalbese su Instagram

Una fine della relazione che ha spiazzato un po’ tutti, anche perché in genere con la nascita di un figlio si cerca di preservare ancor di più quest’amore. Invece Belen ed Antonino si sono detti addio senza pensarci troppo, la bella argentina è chiaramente rimasta delusa, si aspettava un epilogo ben diverso ed invece tutto è finito troppo presto. I due hanno trascorso San Valentino da soli, anche se è apparsa una storia su Instagram davvero criptica da parte di Antonino Spinalbese.

Il giovane hairstylist ha infatti pubblicato l’immagine di un bacio perugina con le iniziali S.V. ed un cuore. Immediatamente si sono scatenati i commenti dei followers, che Antonino abbia ritrovato già l’amore? In realtà c’è chi semplicemente evidenzia come S.V. siano le iniziali di San Valentino e non ci sarebbe alcuna nuova fiamma.

Perché allora pubblicare una foto di un bacio perugina? Chi glielo ha dato? Queste sono tutte domande alle quali attualmente non si può rispondere, anche perché Antonino non è molto presente sui social come l’ormai ex compagna, è più discreto e vedremo se nelle prossime settimane ci saranno altri indizi di questo tipo. Sicuramente anche lui starà provando a voltare pagina, con Belen è stato un amore improvviso ed inaspettato, gli ha regalato la sua primogenita e sicuramente questo rimarrà per sempre, un legame che non può essere distrutto.

Il riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Intanto la Rodriguez, pur definendosi single, sta trascorrendo delle serate in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino. I due si sono riavvicinati molto proprio dopo la fine del rapporto tra Belen ed Antonino, ma a detta di entrambi non c’è nessuna love story in corso, semplicemente si divertono a trascorrere del tempo insieme, senza alcun tipo di pretese.

D’altronde ci hanno già riprovato in passato dopo la separazione e le cose non sono andate così bene, resta un grande affetto e questo è sicuramente una buona cosa per crescere insieme il loro figlio Santiago. Se poi dovessero decidere di ritornare insieme sarà un altro capitolo di questa vicenda che ormai da anni sta intrattenendo il gossip nostrano.

Lascia un commento