Antonino Spinalbese spera che l’amore tra Belen e Stefano duri per sempre

Dopo mesi di silenzio ecco che Antonino Spinalbese ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi dove ha spiegato come funzionano i rapporti con Belen Rodriguez dopo la separazione dalla showgirl argentina.

Il loro è stato un fuoco di paglia, un amore passeggero che però ha portato alla luce il dono più grande, quello di un figlio.

Antonino Spinalbese dice la sua su Belen e Stefano

Proprio Luna Marì è l’unico elemento che tiene ancora legato Antonino Spinalbese a Belen Rodriguez, non c’è nessun tipo di rapporto tra i due, si sentono solo per sapere quando può tenere la bambina. Intanto la showgirl argentina si è rifatta una vita, ha avuto modo di riallacciare i rapporti con l’ex marito, Stefano De Martino, un legame che non si riesce assolutamente a spezzare, probabilmente perché è quello del vero amore.

Sulle pagine di Chi, Antonino Spinalbese ha voluto parlare anche di questo rapporto che Belen ha immediatamente riavuto con Stefano e sorprendendo un po’ tutti ha semplicemente confessato la speranza che questo amore possa durare per sempre principalmente per i bambini. Per Santiago e Luna Marì c’è bisogno di una stabilità familiare, una base solida fatta di amore. Antonino non sembra quindi essere geloso del tempo che sua figlia possa trascorrere con Stefano, sa che la piccola potrà contare sempre di lui, ma alla fine il papà è uno solo e resterà tale.

Antonino Spinalbese spiega perché è finita con Belen

Quest’intervista rilasciata al settimanale Chi di Alfonso Signorini è in realtà anche strategica, si pensa infatti ad una possibile partecipazione dell’hairstylist alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. C’è tanta carne al fuoco, sarebbe un concorrente ideale per Signorini che potrebbe sguazzare nella situazione familiare in cui è coinvolto Antonino. Ritornando però al suo rapporto con Belen Rodriguez, Spinalbese ha spiegato il motivo della rottura con la bella showgirl argentina.

Il tutto è degenerato proprio dopo la nascita di Luna Marì, perché sono aumentate le differenze per quanto riguardo gli obiettivi di ciascuno nella loro vita. Ciò che prima era colmabile con l’amore era praticamente diventato impossibile da superare. Per Belen era possibile conciliare la famiglia ed una propria vita, mentre Antonino era focalizzato esclusivamente sulla famiglia. Per lui era la prima volta che era diventato padre, vedeva solo quello, lasciandosi trasportare dalla forte emozione che ne conseguiva. Differenze di pensiero che erano diventate complicate da conciliare ed è per questo che hanno preferito separarsi. Ora i due si sentono esclusivamente per la bambina, non c’è alcun tipo di rapporto e probabilmente sarà così per sempre.

Lascia un commento