Aurora Betti è incinta

di Ma.Ma. 1.176 views0

Vi ricordate di Aurora Betti? Aveva partecipato a Temptation Island due stagioni fa in coppia conl’allora fidanzato Gianmarco Valenza che era stato poi mollato dalla romana. Adesso la ventitreenne è incinta e lo annuncia con un lungo post sui social nel quale si dice felicissima per la gravidanza che è arrivata.


Ecco le parole di Aurora Betti che annuncia di essere in dolce attesa:

Ti abbiamo desiderato tanto dal primo giorno in cui abbiamo fatto l’amore.
Ti abbiamo immaginato e abbiamo già progettato tante cose per te che magari poi non vorrai proprio fare.
Ma alla fine, sia io che il tuo papà vorremmo crescerti con almeno un quarto della bravura dei nostri genitori,
umani con tantissime difficoltà nella vita ma che di fronte a noi vestono tuttora i panni dei supereroi.
Tra qualche mese ti affaccerai alla vita e vedrai che ad aspettarti troverai nonni e bisnonni al seguito pronti a viziarti, gli zii più fuori di testa che ci siano che ti faranno scuola quando da adolescente non ci ascolterai più, ma soprattutto troverai me, che non saprò come tenerti la testolina e che avrò paura di vederti crescere perché ne ho viste,provate e sbagliate così tante.
Io e il tuo papà ci siamo trovati in un modo così assurdo che solo quando sarai grande potrò spiegarti, ma ne rideremo insieme e ti servirà a capire che ti svegli una mattina e dopo anni di relazioni che ti son sembrate robe da Jak e Rose sul Titanic conosci l’amore eterno, il vero.
Se hai paura di uscire fuori tranquillizzati, la tua nonna è l’ostetrica più brava che ci sia e ti prenderà al volo meglio del tuo papà.
Il tuo papà magari sverrà sul più bello e la mamma lo offenderà tanto stringendogli la mano, ma tu per fortuna le parolacce non le capirai ancora.
Ti chiedo scusa se ti sbaciucchierò i piedini e ti vestirò con scarpe di colore diverso, la mamma è un po’ stravagante, ma solo perché ama tanto te e la vita!
Ora andiamo a nanna, metto il pollicino in bocca anche io così ti faccio compagnia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>