Aurora Betti, si è fatta viva la madre che l’aveva abbandonata

di Ma.Ma. 1.568 views0

Qualche tempo fa Aurora Betti aveva scritto sui social un messaggio al veleno nei confronti della mamma che l’aveva abbandonata da piccolissima. Stando a quanto lasciato intendere dalla romana, la madre sembra essersi fatta viva.

Ecco cosa ha scritto la ex concorrente di Temptation Island sui social:

Il giorno prima di quest’alba la mia più grande debolezza mi ha chiamata al telefono.
Io ho risposto ed ho ascoltato attentamente quella voce dopo 22 anni. Beh, non ho giudizi, non ho rancore, so solo che ho visto la prima alba con il cuore più leggero. Forse è arrivato il momento giusto per avere la mia di famiglia. Ora posso davvero, ora cambia tutto

Il primo messaggio pubblicato da Aurora Betti era stato il seguente:

Mi piacerebbe un giorno farti vedere quanto so essere forte, sai, magari non ti sarò piaciuta e quindi hai preso e ti sei dimenticata di me, ma credimi oltre a darmi una forza inimmaginabile mi hai fatto capire come a volte il sangue non conta.
Perché i figli sono di chi li cresce, non di chi li fa.
Però ti sono grata per il menefreghismo ed il cinismo che hai avuto a non farti vedere mai in ventidue anni.
Perché se all’inizio avevo paura che tutti potessero andar via, ora ho imparato a capire che chi scappa come hai fatto tu non merita un briciolo di ciò che sono.
Non pensò di averti mai mandato un messaggio così diretto, ma so che così leggerai, lo sento.
Volevo dirti solo che la vita è dura, ma io di più.
Ciao madre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>