Home » gossip » Aurora Ramazzotti a Verissimo: Sempre stata agevolata nella vita

Aurora Ramazzotti a Verissimo: Sempre stata agevolata nella vita

Spread the love

Avere come genitori Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha avuto un certo peso nella vita di Aurora, nata diciotto anni fa dall’unione tra il cantante e la showgirl svizzera. Ospite di Verissimo nella sua prima intervista televisiva, Aurora Ramazzotti racconta di come ci si sente adesso che il numero dei suoi fratelli è aumentato in modo esponenziale, con la nascita di Celeste e di Gabrio Tullio nelle utlime due settimane.

Sono miei fratelli, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli. Mi sono subito innamorata di loro, dice Aurora Ramazzotti che poi ammette di essere sempre stata agevolata nella vita a causa del cognome che porta.

Sicuramente sono sempre stata molto agevolata nella vita. Ho potuto fare tante esperienze e tanti viaggi. Mio padre Eros mi ha trasmesso la passione per la musica e mia madre mi ha insegnato a stare in mezzo alle persone. Ma non è sempre stato tutto facile come può sembrare da fuori quando hai una situazione come la mia. Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffé con i tuoi perché hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non mi importa tanto… anche perché è talmente bello tutto il resto che va bene così

MICHELLE HUNZIKER E EROS RAMAZZOTTI FANNO PACE PER MERITO DI AURORA

Insomma a dispetto dei suoi diciotto anni, Aurora Ramazzotti sembra essere una ragazza con la testa sulle spalle. Riconosce di essere stata fortunata e di avere avuto la possibilità di fare molte più cose delle sue coetanee grazie al fatto di avere avuto due genitori famosi!

Lascia un commento