Home » Aurora Ramazzotti contro Alfonso Signorini, la confessione del presentatore

Aurora Ramazzotti contro Alfonso Signorini, la confessione del presentatore

Spread the love

Lo scoop dell’estate è stato senza dubbio quello relativo alla gravidanza di Aurora Ramazzotti, una notizia che in realtà non è stata ancora resa ufficiale dalla diretta interessata, ma intanto ha avuto modo di diffondersi rapidamente grazie anche ad Alfonso Signorini.

Il direttore di Chi e presentatore del Grande Fratello Vip non ha voluto tenere per sé la notizia, sapendo quanto fosse succosa per il mondo del gossip e così l’ha pubblicata in prima pagina sulla sua rivista.

La rabbia di Aurora Ramazzotti contro Signorini

Un’uscita che però non è assolutamente piaciuta ad Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle ed Eros, ha cercato di sbollentare la rabbia sparendo per un po’dal mondo social ed anche se da qualche giorno ha fatto la sua ricomparsa, non è così assidua come prima nel postare storie  o notizie.

In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Alfonso Signorini ha spiegato come Aurora si sia scagliata contro di lui dopo la diffusione della notizia della sua gravidanza. Il problema non è stato a quanto pare lo scoop, ma il fatto che la ragazza fosse all’inizio della gravidanza, non è arrivata insomma nemmeno al terzo mese.

Di solito si attende di superare i tre mesi di gravidanza prima di poter diffondere una notizia di questo tipo, perché i primi sono i più delicati ed alcune volte può capitare di subire un aborto spontaneo. Si tratta quindi sempre di un argomento alquanto delicato per una donna, ma in questo caso Alfonso Signorini ha confessato che non era a conoscenza di una gravidanza alle primissime settimane.

Alfonso Signorini fa mea culpa

Il presentatore del Grande Fratello Vip ha infatti candidamente dichiarato che se avesse saputo la verità, quindi che Aurora non era nemmeno arrivata al terzo mese di gravidanza, non avrebbe assolutamente pubblicato la notizia. Su quest’ultimo aspetto non ci crediamo tantissimo, alla fine giornalisti di questo campo amano poter diffondere scoop prima degli altri, ma Signorini non aveva alcuna intenzione di far infuriare Aurora Ramazzotti.

Eppure era solo inizio agosto quando è stata beccata ad acquistare in una farmacia un test di gravidanza insieme alla mamma, ciò significa che non potevano essere effettivamente passati mesi dalla lieta scoperta. Signorini ammette di aver commesso un errore, ma gli hanno anche riferito che la gravidanza di Aurora stia andando bene, nessun problema per la giovane influencer. Intanto si attende proprio l’ufficialità dai diretti interessati, a questo punto ci sono pochi dubbi sull’arrivo di un nuovo bebé  in casa Ramazzotti, una gioia immensa per i futuri nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Lascia un commento