Belen Rodriguez alle Maldive, pioggia di critiche sulla showgirl e lei risponde

di Gio Tuzzi 759 views0

In questi giorni Belen Rodrgiuez si trova alle Maldive con il suo compagno Antonino Spinalbese, una vacanza lampo dopo aver festeggiato il compleanno del figlio Santiago che invece ora si ritrova a casa del padre Stefano De Martino.

Immediatamente dopo il compleanno del figlio, ecco che Belen ha fatto le valigie ed è partita per una sorta di luna di miele con il suo giovane compagno Antonino, un viaggio però che non è assolutamente piaciuto a molti dei fan che la seguono su Instagram.

Il viaggio delle polemiche per Belen Rodriguez

Ormai i vari vip sembrano affidarsi solo a tale social per interagire con i followers, questo perché permette di poter creare Stories e soprattutto di postare foto in ogni momento, raccontando insomma alla perfezione la loro giornata. Per noi comuni mortali non ci resta che assistere alle giornate dei vip che, pure in tempo di pandemia, sono sicuramente più interessanti delle nostre.

Ecco quindi che Belen è scappata alle Maldive, godendosi dei momenti di relax prima dell’arrivo della sua piccola Luna Marie. Un viaggio che, proprio per ciò che stiamo vivendo in questo periodo, ha scaturito numerosi commenti cattivi nei confronti di Belen Rodriguez, che però come sempre non è rimasta di certo a guarda ed ha voluto dare la sua versione dei fatti.

Le risposte alle critiche da parte di Belen Rodriguez

Innanzitutto nessuno vieta i viaggi alle Maldive, chiunque comune mortale può prendere un volo e dirigersi in quel posto, anche perché la stessa Belen ha raccontato come la situazione pandemia sia assolutamente sotto controllo in quella zona, tutto è piuttosto tranquillo. Chiaramente nessun comune mortale, con la situazione economica piuttosto disastrosa che c’è in Italia, può prendere al momento un aereo e dirigersi alle Maldive, ma questo non è di certo un problema di Belen Rodriguez.

Tra l’altro la showgirl argentina ci ha anche tenuto a precisare come sia ospite del resort Baglioni, quindi non ha dovuto nemmeno sborsare un euro per soggiornare in quel posto da sogno. Ha svelato tale arcano perché un suo follower aveva ironizzato sul fatto che a pagare il viaggio fosse stato Antonino Spinalbese, lasciando insomma percepire come il suo compagno venga mantenuto da lei.

Infine Belen ha anche dichiarato come sia un viaggio di lavoro, visto che si ritrova alle prese con la nuova campagna di moda del suo brand Me Fui. Come sempre la showgirl ha cercato di interloquire con i suoi followers per spiegare la realtà dei fatti, ciò non toglie che ognuno è libero di partire se ne ha le possibilità, Belen ha sfruttato l’occasione e si è concessa qualche giorno di total relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>