Belen Rodriguez conferma di vedersi con Stefano De Martino, ma è single

Sono state settimane in cui Belen Rodriguez è stata più volte al centro del gossip, visto soprattutto la fine della relazione con Antonino Spinalbese e le continue rimpatriate con Stefano De Martino.

Da quando è finita la storia d’amore con Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Mariè, ecco che magicamente è riapparso Stefano, sempre più presente nella vita di Belen. Non che prima il bel De Martino non fosse una figura importante per la bella argentina, è comunque il suo ex marito e padre del suo primogenito Santiago, ma negli ultimi tempi la loro frequentazione è diventata molto più assidua.

Semplice frequentazione con Stefano De Martino

Si è parlato di ritorno di fiamma, di voglia di ritornare ad essere la coppia di un tempo, ma per Belen Rodriguez non è realmente così. La bella argentina ha infatti rilasciato un’intervista sui giornali in cui ha parlato della sua nuova esperienza lavorativa, condurrà Le Iene al fianco di Teo Mammuccari, ma non si è tirata di certo indietro quando è stata tirata in ballo la sua vita privata.

Belen Rodriguez non ha assolutamente nascosto le sue serate trascorse con Stefano De Martino, quel feeling non è mai tramontato, ma continua a vivere felicemente da sola in compagnia dei suoi figli. Si definisce quindi single, ma nel frattempo si gode anche qualche serata insieme a Stefano, mettendo però rigorosamente al primo posto sé stessa. In tutta la sua vita Belen Rodriguez ha sempre avuto un uomo al suo fianco, è stata per pochissimo tempo single, ma ora ha capito che deve pensare esclusivamente a sé stessa.

La nuova Belen in ambito sentimentale

Non ha bisogno di un uomo al suo fianco per sentirsi completa e questa sua evoluzione del pensiero in ambito sentimentale è senza dubbio anche il risultato delle continue batoste ricevute in questi anni. Amori che l’hanno ferita tanto ed ora non è più alla ricerca spasmodica di tale sentimento, quello che conta è mettere dopo tanti anni sé stessa al primo posto. Parole che evidentemente non lasciano presagire ad una nuova liason con Stefano De Martino, i due si stanno semplicemente godendo il momento senza pensare di appesantire nuovamente la situazione.

L’obiettivo di Belen Rodriguez è vivere serenamente e farlo in pace con sé stessa, senza dover per forza contare sull’altra persona. Ora pensa esclusivamente al suo lavoro, ha il grande impegno di condurre Le Iene e spera di poterlo fare a lungo. Anche dal punto di vista sentimentale la bella argentina confessa di essersi trasformata in una iena, insomma il prossimo fidanzato non avrà vita facile.

Lascia un commento