Home » Belen Rodriguez contro Antonino Spinalbese, parte lo scontro legale per Luna Marì

Belen Rodriguez contro Antonino Spinalbese, parte lo scontro legale per Luna Marì

Spread the love

Da quando Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati, non sono mai emerse accuse pubbliche reciproche, si è scelta la strada del silenzio, ma prima o poi la bomba doveva scoppiare e tutto è avvenuto via social nel giorno di Santo Stefano.

La bella showgirl argentina continua ad essere al centro del gossip, ma se Stefano De Martino non ha voluto affondare il colpo dopo le sue dichiarazioni da Mara Venier, Antonino Spinalbese non è riuscito più a stare zitto.

L’attacco di Antonino Spinalbese a Belen Rodriguez

Ha scelto il suo profilo Instagram per togliersi un bel po’ di sassolini dalla scarpa, evidenziando tutto il suo rammarico per non aver trascorso nemmeno un giorno di queste festività in compagnia della sua bambina Luna Marì. Un papà che soffre perché viene messo in disparte da Belen, con costanti bugie sul suo conto, ha scelto per tanto tempo la strada del silenzio per assecondare i capricci altrui, ma ora Antonino non ce l’ha più fatta.

Spinalbese si è lasciato andare ad un duro sfogo perché non gli è stato permesso di vedere Luna Marì e soprattutto la bambina si ritrova ad affrontare un viaggio in Argentina senza il suo consenso. Spinalbese ha quindi accusato Belen di non fargli vedere la piccola, ma non è mancata la replica della bella argentina, vistosamente inviperita dopo questo sfogo social da parte dell’ex compagno e parrucchiere.

La furia di Belen contro Antonino

La showgirl argentina ha prima raccontato di come un padre debba essere sempre presente nella vita di sua figlia, poi anch’essa ha parlato di bugie e falsità sul suo conto, pronta insomma ad intervenire in un’aula di tribunale. Sappiamo come i due si siano lasciati a pochi mesi dalla nascita di Luna Marì, avevano raggiunto una sorta di accordo o probabilmente Antonino Spinalbese ha preferito accettare le varie decisioni di Belen, ma ora sembra che l’atteggiamento da parte della showgirl argentina non gli stia più bene.

A questo punto c’è bisogno di una decisione da parte del giudice ed a quanto pare si paleserà uno scenario non semplice, con Belen pronta a raccontare la sua verità ed Antonino che non ha più intenzione di fare il burattino. C’è in ballo però la serenità di una bambina di appena due anni che ha avuto già modo di vedere la mamma alle prese con una certa instabilità sentimentale. Nemmeno insomma il tempo di abituarsi alla presenza di “zio” Stefano, che ora si ritrova a fare i conti con un’altra figura maschile, quella di Elio Lorenzoni, attuale compagno di Belen. Vedremo come andrà a finire questo scontro tra Belen e Antonino.

Lascia un commento