Belen Rodriguez desidera il terzo figlio, intanto conferma il ritorno con Stefano De Martino

Non c’è niente da fare, dopo settimane, mesi ed anni, continua ad essere sempre Belen Rodriguez al centro del gossip nostrano, la bella argentina catalizza inevitabilmente l’attenzione di tutti i rotocalchi e probabilmente continuerà a farlo per molto tempo.

Belen è una passionale, una donna che non riesce a stare da sola, ha sempre bisogno dell’amore di un uomo al suo fianco e dopo diverse relazioni, matrimonio fallito e figli, ecco che chi continua a farle battere forte il cuore è sempre Stefano De Martino.

La soap opera di Belen Rodrigez e Stefano De Martino

Siamo ormai giunti al terzo capitolo della loro travagliata storia d’amore, alti e bassi che fanno un baffo alle più seguite soap opera e questa volta potrebbe esserci finalmente il lieto fine. Sono ormai settimane in cui non si fa altro che parlare del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due si sono riavvicinati tantissimo quando la bella argentina ha deciso di porre fine alla sua relazione con Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita Luna Marì.

Un amore passeggero che ha dato frutto però ad un dono importantissimo per Belen e quest’ultima non ha negato la volontà di voler avere anche un terzo figlio. Accantonata la relazione con Antonino, la showgirl argentina ha trovato nuovamente conforto tra le braccia di Stefano De Martino. L’ex marito è sempre stato presente, principalmente per amore del loro figlio Santiago, ma evidentemente il sentimento per Belen non è mai svanito in questi anni di alti e bassi. Tant’è che ora la relazione sembra essere tornata ai tempi d’oro, nonostante infatti le sue smentite, è stata questa volta Belen a confermare il ritorno di fiamma.

La rivelazione di Belen sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino

Il tutto è avvenuto durante la puntata di ieri sera de Le Iene, dove la presentatrice argentina si è ritrovata a commentare un tweet di una telespettatrice. Quest’ultima aveva scritto di capire benissimo Belen sulla scelta di ritornare da Stefano, un uomo che è come il buon vino, più invecchia e più migliora. La ragazza poi ha terminato il post chiedendo all’argentina di farglielo assaggiare un po’.

Ecco che qui è arrivata la conferma della loro storia d’amore, perché Belen candidamente ha risposto che quando si lasceranno sarà libero di ritornare ad avere altre donne. Non ci sono quindi più dubbi a riguardo, ma lo si era capito anche dall’ultimo weekend, quando la coppia era stata immortalata in un parco a Milano con Santiago e Luna Marì, scambiandosi qualche gesto piuttosto affettuoso. Speriamo che questa volta possa durare, anche proprio per il bene di questi figli e chissà che non possa arrivare anche il terzo.

Lascia un commento