Belen Rodriguez di nuovo incinta? Il gossip impazza dopo il ritorno con Stefano De Martino

Non sembrano ormai esserci più dubbi sull’ennesimo ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma la notizia clamorosa delle ultime ore è che la showgirl argentina possa essere addirittura incinta.

Che sia scoccata di nuovo una forte passione tra i due ex coniugi è alquanto evidente, non passano giorni in cui non siano vicini e pur non vivendo sotto lo stesso tetto, si incontrano spesso in alcuni alberghi.

Belen Rodriguez ed il legame indissolubile con Stefano De Martino

Non c’è però nulla di male nel rivedersi dopo grandi alti e bassi, quando l’amore è così forte diventa complicato riuscire a mettere seriamente la parola fine. Eppure Belen Rodriguez ha avuto un’altra storia d’amore nel frattempo, è diventata mamma per la seconda volta dopo l’unione con Antonino Spinalbese, rivelatosi poi un fuoco di paglia.

La presentatrice de Le Iene ha ammesso di aver corso troppo, di aver creduto in un qualcosa che in realtà non era realmente così forte, soprattutto perché la conoscenza era troppo acerba. Sta di fatto che questo amore passeggero le abbia donato la sua splendida Luna Marié, un dono prezioso che ha reso ancora più bella la sua vita. Questo le ha permesso di metabolizzare al meglio la delusione di un rapporto mai sbocciato, ma non le ha impedito di seguire realmente il suo cuore, legato indissolubilmente all’ex marito Stefano De Martino. Nonostante i problemi e le varie crisi, l’amore che lega Belen a Stefano non è mai svanito e lo stesso presentatore napoletano non sembra mai esser riuscito a dimenticare la sua ex moglie.

Belen Rodriguez addirittura incinta?

I due sono come una calamita, può accadere di tutto, ma non riescono a staccarsi ed ora circola un’indiscrezione alquanto particolare che parla addirittura di una Belen Rodriguez incinta. Questo perché su Instagram, la bella argentina ha pubblicato una foto in cui si nota una leggera rotondità, ma sappiamo come in questi casi ci si possa sbagliare facilmente.

Non è insomma ancora stata ufficializzata la relazione tra Belen e Stefano, i due continuano a dire di non stare di nuovo insieme e l’idea che la bella showgirl possa essere addirittura incinta è alquanto forzata. Tutto però può succedere, ormai questa celebre coppia ci ha sempre stupito sul fronte del gossip e sicuramente Stefano De Martino non ha mai negato la voglia di viversi una nuova paternità. Il suo rapporto con Santiago è speciale, lo è sempre stato, sono cresciuti insieme e questa volta potrebbe viversi una paternità più da uomo maturo. Staremo a vedere se ci saranno risvolti a riguardo nelle prossime settimane.

Lascia un commento