Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno superato la brutta crisi

Sembrava che l’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fosse giunto già al capolinea, ma non è così, la coppia si è lasciata immortalare sorridente insieme alla piccola Luna Marié, fugando qualsiasi dubbio a riguardo.

In realtà la crisi c’è stata, qualcosa non è andato per il verso giusto dopo i primi mesi di vita della loro figlioletta, anche se nessuno dei due ha mai confermato ciò.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese finalmente felici

Ci sono stati post velati su Instagram, con Antonino non più presente nelle varie stories di Belen, quindi la separazione effettiva è avvenuta. Come rivelato dalla rivista Chi i due hanno attraversato un momento complicato, ma da come si evince dalla prima pagina odierna del settimanale di Alfonso Signorini, ora Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno finalmente superato la crisi.

Qualche giorno fa i due sono stati paparazzati insieme nel parco adiacente all’abitazione di Belen a Milano, erano insieme a Luna Marié e finalmente la bella argentina si è mostrata piuttosto sorridente e serena, addirittura disponibile a rispondere a qualche domanda da parte dei giornalisti presenti nei dintorni.

Erano giorni che i paparazzi si trovavano nei dintorni dell’abitazione di Belen in attesa di qualche scatto interessante per capire qualcosa in più riguardo alla sua storia d’amore con Antonino e finalmente qualcosa di importante è accaduto. Come se non fosse successo niente, ecco Belen e Antonino sorridenti e felici insieme alla loro figlioletta ed alla domanda di un giornalista se fossero tornati insieme, la bella argentina ha risposto che in realtà non si sono mai lasciati.

Il lungo periodo di alti e bassi tra Belen e Antonino

Probabilmente c’è stata una pausa di riflessione, un periodo in cui entrambi hanno dovuto metabolizzare la nuova vita, d’altronde sono momenti che in una coppia esistono all’ordine del giorno, figuriamoci per persone che non vivono totalmente una quotidianità normale. Non bisogna nemmeno dimenticare come Antonino sia più giovane di Belen di dieci anni, certo quando c’è di mezzo l’amore la differenza di età non conta, ma in alcune circostanze potrebbe emergere.

Nessuno sa cosa sia effettivamente successo tra i due, perché il periodo di crisi è durato per un bel po’. Prima c’era stato un riavvicinamento, che aveva portato la coppia a viversi un weekend di riappacificazione a Parigi, ma dopo qualcosa si è rotto nuovamente. Nulla però di irreparabile, Belen ha evidenziato come i due in realtà non si siano mai lasciati, quindi semplicemente hanno vissuto qualche momento di tensione, ma si è risolto nel migliore dei modi. L’amore è così, non si può pensare di vivere sempre una favola da sogno, ma la forza del sentimento sta proprio nel riuscire a superare insieme i periodi più bui.

Lascia un commento