Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, lui ha cambiato casa

di Gio Tuzzi 731 views0

Le voci sulla presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si arrestano e nelle ultime ore ci sono stati dei segnali evidenti di qualcosa alquanto negativo tra i due. Sono ormai settimane che si parla di questa crisi che ha coinvolto Belen e Antonino, situazione che però sembrava essere risolta, visto come qualche giorno fa i due siano apparsi nuovamente insieme sui social.

 

I segnali evidenti della crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Non solo, perché Chi aveva dedicato un servizio alla coppia mentre passeggiava per le strade di Milano insieme alla piccola Luna Marie ed a Santiago. Sarebbe quindi tornato il sereno tra i due, ma in realtà non è assolutamente così. Si era vociferato di una fuga romantica a Parigi terminata in lite, con addirittura Belen Rodriguez che ha chiamato Fabrizio Corona per farsi consolare, ma in questo caso si tratta solo di voci che non hanno avuto conferma.

I segnali invece della crisi piuttosto evidenti arrivano come sempre dai loro profili social. Belen inizialmente aveva smesso di seguire Antonino su Instagram, forse perché presa da un momento di rabbia, ma poi lo ha inserito nuovamente nella sua cerchia di amici. L’altro segnale arriva dalle ultime stories pubblicate da Belen Rodriguez, dove non c’è assolutamente traccia di Antonino Spinalbese. Prima era sempre presente, soprattutto quando Belen mostrava l’intimità della loro casa, con cene e serate passate a guardare la tv. Ieri sera invece la bella argentina ha pubblicato una storia della sua bellissima Luna Marie e di Santiago, mentre stava mangiando, erano tutti a tavola e chi mancava? Proprio Antonino.

Antonino Spinalbese non abita più insieme a Belen Rodriguez

Il bel compagno di Belen non è più presente a casa della showgirl argentina? A quanto pare è proprio così e quest’ultima notizia è stata diffusa dal ben informato Whoopsee. A detta di quest’ultimo Antonino si è trasferito in una nuova casa, lasciando insomma quella di Belen, dove ormai si era trasferito da quando ha iniziato a frequentare con più assiduità la showgirl.

Non è dato sapere cosa abbia scaturito questa crisi tra i due neogenitori, Antonino sognava da tempo di poter crearsi una famiglia con Belen, è arrivata Luna Marie che ha portato ancora più gioia ed amore all’interno della coppia, eppure qualcosa si è rotto. Entrambi non hanno voluto fiatare a riguardo, non ci sono messaggi criptici sui social che evidenziano qualche indizio sullo stato emotivo che stanno vivendo e né tantomeno è stata rilasciata un’intervista a riguardo. Per ora la crisi sembra essere piuttosto evidente e chissà che nei prossimi giorni non ci possa essere una svolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>