Belen Rodriguez e Michele Morrone mano nella mano, cosa c’è dietro?

di Gio Tuzzi 659 views0

Quando si parla di gossip ormai sembra impossibile ignorare Belen Rodriguez, divenuta la regina indiscussa dei pettegolezzi. La bella argentina ha una vita privata piuttosto travagliata, con l’incapacità di far durare un rapporto d’amore per più di qualche anno.

Nemmeno il sacro vincolo del matrimonio è servito per garantire una maggiore stabilità a livello sentimentale, sappiamo insomma tutti come sia finita la storia d’amore con Stefano De Martino.

Belen paparazzata insieme a Michele Morrone

Il punto è che anche con Antonino Spinalbese, arrivato poco dopo dalla separazione con l’ex marito, le cose non stiano andando bene da tempo. I primi mesi sono stati tutte rose e fiori, poi la notizia improvvisa della gravidanza ed ecco che dopo la nascita della piccola qualcosa sia cambiato. Sono continui alti e bassi all’interno di questa coppia ed ormai da tempo sui rispettivi profili social non appare una foto o una storia di loro due insieme. Forse vogliono mantenere un po’ lontani gli occhi indiscreti, un modo per viversi un rapporto d’amore in modo più intimo e tranquillo, ma in realtà dietro sembra esserci qualcos’altro.

Nelle ultime ore la bella Belen Rodriguez è stata infatti paparazzata insieme all’attore Michele Morrone. Parliamo di una vecchia conoscenza della showgirl argentina, già infatti nell’estate del 2020 c’erano stati i primi contatti, ma poi Belen preferì Antonino. Tra l’altro Michele Morrone non aveva avuto parole carine nei confronti della Rodriguez, durante infatti alcune domande poste dai fan su Instagram, aveva dichiarato che il suo ideale di ragazza era più elevato rispetto ad una donna con sole tette e culo, riferendosi proprio a Belen.

Tra Belen e Antonino è davvero finita?

Ora però tra i due sembra essere ritornato il sereno, probabilmente si sono chiariti, anche perché sono stati beccati in un noto locale milanese mano nella mano e piuttosto sorridenti. Non è detto che ci sia qualcosa sotto, probabile si tratti più di una semplice amicizia, ma avremo modo di scoprirlo solo con il passare del tempo. Senza dubbio Morrone avrà cambiato idea su Belen Rodriguez, altrimenti non si sarebbe lasciato fotografare in quel modo con lei.

In tutto ciò però bisogna capire che fine abbia fatto Antonino Spinalbese, possibile che Belen abbia già liquidato il padre della sua secondogenita? Quest’ultimo si è anche ritrovato ad essere ricoverato per qualche giorno in ospedale, ma di Belen non c’è mai stata traccia. Evidente che le cose tra i due non stiano andando per il verso giusto ed ora con questo nuovo gossip la situazione sicuramente si è complicata ulteriormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>