Home » Belen Rodriguez e Stefano De Martino, finalmente arriva il bacio social su Instagram

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, finalmente arriva il bacio social su Instagram

Sono ormai un po’ di mesi in cui tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è notato un nuovo riavvicinamento. Subito dopo l’addio ad Antonino Spinalbese, la bella argentina ha avuto la possibilità di consolarsi con il suo ex marito, pronto ad ascoltarla.

Una vicinanza che però ben presto ha fatto riaccendere il fuoco della passione tra i due, giocando alla famigliola felice insieme a Santiago ed alla piccola Luna Marì.

Finalmente la svolta social tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Una riconciliazione amorosa che ora si arricchisce della consacrazione social, perché fino ad ora Belen e Stefano non avevano mai postato foto insieme, avevano cercato di mantenere massima riservatezza in questa nuova passione che li ha coinvolti. Effettivamente dopo le prime due volte non andate proprio benissimo, si è cercato di provare a mantenere lontani quanto più possibili pettegolezzi ed occhi indiscreti, non ufficializzando subito tale rapporto.

Questo weekend però c’è stata la svolta social, finalmente Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati andare a contenuti su Instagram piuttosto inequivocabili, con due giorni in barca dedicati esclusivamente a loro stessi. Nella serata di ieri sono spuntate stories sul profilo Instagram di Belen in cui la bella argentina si diverte con il suo Stefano, con l’atteso bacio che mancava da tempo sui social. La coppia ha deciso di trascorrere un weekend romantico in barca, nei pressi dell’isola di Ponza, senza figli, con De Martino al timone.

Weekend d’amore in barca per Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il bel presentatore infatti ha una piccola barca che si chiama Santiago e che ama guidare durante il periodo estivo. Finalmente questa volta ha avuto la compagnia di Belen Rodriguez, lasciandosi andare ad immagini inequivocabili che sanciscono un ritorno al vero amore, quello che alla fine riesce a superare qualsiasi tipo di ostacolo.

Ecco quindi che Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più, hanno deciso di pubblicare stories su Instagram davvero romantiche e senza dubbio il panorama ha aiutato a rendere il tutto molto più bello. Lo scenario era quello di un tramonto di mezz’estate tra le onde del mare, uno dei più romantici in assoluto che tutti sognano quando si è innamorati.

Questa volta, dopo l’ufficializzazione sui social, si spera che i due possano vivere molto più serenamente la loro storia d’amore, perché dopo tutti questi alti e bassi, con tira e molla infiniti, è evidente come non riescano a stare l’uno lontano dall’altra. Che si sia trovato un giusto compromesso? Per il bene di Santiago ed anche di Luna Marì, si spera ovviamente che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sia la volta buona.

Lascia un commento