Belen Rodriguez e Stefano De Martino, un amore mai finito

Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip nostrano, la bella showgirl argentina non è mai stata molto stabile sentimentalmente ed ora nuove voci la vorrebbero di nuovo vicino all’ex marito Stefano De Martino.

I due in realtà hanno sempre cercato di avere un buon rapporto per il bene di Santiago, anche infatti dopo la prima separazione e le varie storie d’amore di Belen, c’è sempre stato grande rispetto tra i due.

I continui amori turbolenti di Belen Rodriguez

Tra l’altro, proprio in questi giorni, Andrea Iannone ha confessato che quando la Rodriguez stava con lui comunque lei soffriva molto per il matrimonio finito. Sappiamo poi che dopo la love story con il motociclista, Belen sia ritornata tra le braccia di Stefano De Martino ed a quanto pare la storia tende a ripetersi nuovamente. Nel pieno della pandemia infatti Belen e Stefano si separano nuovamente, questa volta non sembra esserci possibilità di ritornare insieme, la bella argentina riesce immediatamente a ritrovare l’amore grazie al giovane Antonino Spinalbese, tra i due scatta forte la passione e addirittura decidono di avere un figlio.

Sembra finalmente ritornato il sereno nel cuore di Belen Rodriguez, ma a pochi mesi dalla nascita di Luna Marì, ecco che anche con Antonino le cose non funzionano più come prima. I due ci hanno provato e riprovato, ma nulla da fare e la stessa argentina, durante una storia di Instagram con il figlio Santiago, ha confermato di essere single. Così è volata in Argentina per dedicarsi ad una piccola vacanza, ma appena è ritornata c’era Stefano De Martino ad accoglierla.

Belen Rodriguez finisce sempre tra le braccia di Stefano De Martino

Quando le cose vanno male per Belen, ecco che l’ex marito è sempre pronto ad aiutarla. Stando però al sito Whoopse, tra i due sembra esserci l’ennesimo ritorno di fiamma. L’ultimo weekend infatti ha visto Belen Rodriguez stare a casa di Stefano con i figli Santiago e Luna Marì, accompagnati dall’immancabile amica Patrizia Griffini che li ha aiutati con le valigie.

Sono stati due giorni a casa di Stefano, i paparazzi hanno fotografato Belen che usciva dalla casa milanese di Stefano De Martino dopo due notti. Qualsiasi sia stato il motivo che in questi anni abbia portato Belen e Stefano a separarsi, non è a quanto pare mai così forte da allontanarli definitivamente. Certo hanno un figlio in comune e questo inevitabilmente li porta ad incontrarsi spesso, ma a quanto pare anche il loro amore non è mai finito del tutto. Nonostante tutte le tempeste sentimentali che li travolgono, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sanno di poter sempre contare l’una sull’altra. Vedremo come si evolverà tale vicenda amorosa.

Lascia un commento