Home » gossip » Belen Rodriguez ha dormito da Silvio Berlusconi

Belen Rodriguez ha dormito da Silvio Berlusconi

Spread the love

Dopo il nome di Manuela Arcuri dalle intercettazioni ai danni del Presidente del Consiglio compare agli atti anche quello dell’argentina Belen Rodriguez, infatti pare che il Premier sia un ammiratore della splendida showgirl.
Dalle ultime indiscrezioni sembra che Belen abbia passato una notte in compagnia di Berlusconi, anche se non è mai capitato nulla perché all’epoca dei fatti la soubrette era ancora fidanzata con Marco Borriello, un calciatore del Milan.


Sarebbe stato proprio il rapporto amoroso con lo sportivo a limitare le attenzioni di Berlusconi, infatti da una telefonata emerge che il Premier si sarebbe fatto avanti manifestandogli il suo apprezzamento e la sua disponibilità infatti disse:“Se un giorno tu avessi la voglia di passare una cena con me o di vedermi, io sono a tua disposizione. Sai comunque… che hai qualunque cosa… un amico, un estimatore…”.

BELEN ANNUNCIA MATRIMONIO CON FABRIZIO CORONA

Da altre telefonate sappiamo che Berlusconi si fece vivo con la showgirl dopo la rottura con Borriello, infatti proprio in quell’occasione spiegò alla Rodriguez che la sua partecipazione a Scherzi a Parte era stata voluta da lui, perché il posto aspettava di diritto ad Elisabetta Gregoraci. In quell’occasione Belen fu parecchio scaltra infatti ringraziò senza svelare al Presidente di aver già intrapreso una relazione con Fabrizio Corona, anche se lo stesso Berlusconi la definì matta, senza cervello fino a sentenziare la sua squalificazione dopo aver appreso la notizia.

Lascia un commento