Belen Rodriguez incinta? La showgirl interviene sul suo profilo Instagram

di Gio Tuzzi 1.203 views0

La regina del gossip nostrano continua ad essere Belen Rodriguez che, da quando ha iniziato la carriera di showgirl in Italia, ha dovuto fare i conti con diverse notizie di gossip che l’hanno vista sempre protagonista.

Prima la relazione con Fabrizio Corona, poi il colpo di fulmine con Stefano De Martino con la nascita del suo dolce Santiago, ma la coppia ha deciso di lasciarsi nel 2015 e nel frattempo Belen ha avviato una relazione amorosa con Andrea Iannone. Anche con il motociclista le cose non sono andate bene e nel 2019 è ritornata dall’ex marito De Martino, per poi lasciarsi lo scorso anno in piena pandemia.

L’amore travolgente per Antonino Spinalbese

In estate però Belen si è lasciata completamente travolgere dalla passione per il giovane e bel hairstylist Antonino Spinalbese, sconosciuto alla stragrande maggioranza delle persone, ma è riuscito a fare breccia nel cuore della bellissima Belen Rodriguez. Una relazione che è partita in sordina, ma che ora ha raggiunto l’apice della completezza, visto come le voci di una seconda gravidanza per la bella argentina siano alquanto continue. Belen, sul suo amato profilo Instagram, non fa altro che raccontare la sua grande gioia nell’aver trovato Antonino, l’uomo che l’ha resa davvero fortunata e che l’ha fatta innamorare di nuovo. Sulla possibile gravidanza però Belen non ha ancora proferito parola o meglio non ha voluto smentire direttamente queste voci.

Fake l’intervista di Belen Rodriguez ad Oggi, ma niente smentita per la gravidanza

Sul suo profilo Instagram, Belen, ha parlato di intervista fake riguardo a quella apparsa sul settimanale Oggi, la bella argentina infatti non ha mai realizzato quell’intervista in cui si parla della sua seconda gravidanza, addirittura arrivata già al quarto mese. E’ bene però evidenziare come Belen non abbia smentito la notizia, ma ha solo parlato di intervista fake perché mai avvenuta, intanto però sulla sua possibile gravidanza non ha voluto proferire parola.

Ciò lascia intendere come effettivamente Belen Rodriguez possa essere incinta, ma forse ha intenzione di attendere ancora qualche settimana per svelare la sua grande felicità a tutti i suoi followers, godendosi un po’ di privacy per questo momento davvero molto importante per ogni donna.

Se la notizia riportata da Oggi fosse stata falsa, Belen avrebbe tranquillamente detto di non essere incinta, invece si è limitata a chiarire di non aver mai rilasciato alcun tipo di intervista a tale settimanale. La bella argentina ha sempre evidenziato la volontà di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago e chissà che non sia arrivato il momento giusto grazie al grande amore che la lega ad Antonino Spinalbese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>