Briatore e la quarantena con la Gregoraci: ritorno di fiamma in vista?

di Gio Tuzzi 352 views0

Il gossip, quando si parla di una coppia come Briatore e la Gregoraci, è sempre pronto a pizzicare qualsiasi novità venga a galla. Anche presunta, ovviamente, visto che pure in questo caso si tratta di semplici pettegolezzi.

Il ben noto manager, infatti, ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, parlando proprio di come sta affrontando la quarantena. Insieme a lui, nell’abitazione di Montecarlo, infatti, ci sono anche il figlio, Nathan Falco, che ormai ha compiuto 10 anni, e l’ex compagna e moglie Elisabetta Gregoraci.

Briatore e la Gregoraci in quarantena insieme a Montecarlo con il figlio

Il gossip, ovviamente, non perde tempo per rilanciare la possibilità che la famiglia si possa riunire anche sentimentalmente, puntando su un ritorno di fiamma tra Briatore e la sua ex moglie. Insomma, e se la quarantena possa diventare uno strumento perfetto per portare ad una riappacificazione tra i due? Briatore, però, nell’intervista si è concentrato molto di più sullo scenario economico e sull’impatto che sta avendo il lockdown sull’economia, definendo il Coronavirus come una vera e propria catastrofe.

Se, quindi, l’aspetto affaristico al momento non sta andando alla grande, nel corso dell’intervista Briatore si è concentrato sul lato familiare. L’ex manager di F1, infatti, ha parlato di come stia trascorrendo le giornate, in cui comunque trova sempre qualcosa da fare. Tra videoconferenze con i suoi collaboratori, passa molto più tempo rispetto a prima con suo figlio Nathan Falco. E, infine, ha voluto parlare anche della presenza di Elisabetta Gregoraci in casa, mettendo in evidenza come sia una bella occasione per entrambi per godersi Nathan Falco in serenità.

Gli spifferi cominciano a sostenere come tra i due sia in atto un vero e proprio ritorno di fiamma, esattamente come ai vecchi tempi, quando i due rappresentavano una coppia ben salda. Inoltre, Briatore ha parlato anche di suo figlio Nathan, sottolineando quanto sia importante spiegare al figlio i veri valori della vita, soprattutto perché la sua famiglia è fortunata, ma ci sono persone che devono affrontare questa quarantena in appartamenti di 40 metri quadrati. Briatore ha voluto ammettere come nella sua rincorsa verso il successo abbia faticato tanto per costruirsi tutta quella fortuna: sicuramente Nathan Falco farà meno fatica, ma dovrà comunque impegnarsi al massimo e rimboccarsi le maniche il più possibile.

Per quanto riguarda il possibile ritorno di fiamma per la coppia, ecco che probabilmente l’atteggiamento avuto da Briatore, che pare abbia sempre conservato il desiderio di tornare insieme con la Gregoraci, ha fatto breccia in Elisabetta, evitando che si potesse allontanare definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>