Chiara Ferragni stanca del look da teenager di Fedez e fa apprezzamenti su Achille Lauro

di Gio Tuzzi 841 views0

La coppia composta da Chiara Ferragni e Fedez ha fatto sin da subito sognare tutti i fan dei due personaggi pubblici, evidenziando come l’apparenza possa ingannare e due persone così diverse possono dar vita ad una storia d’amore bellissima.

Grazie ad Instagram sappiamo praticamente tutto ciò che accade nella vita di Chiara Ferragni e Fedez ed a quanto pare da un po’ di tempo c’è qualcosa che la bella influencer non apprezza più del rapper. Nella giornata di ieri Chiara ha evidenziato come sia ormai stanca di vedere suo marito vestito costantemente da “bimbominkia”, più passano gli anni e più si veste da ragazzino, cosa che inizia non poco a darle fastidio.

Chiara Ferragni stanca del look da ragazzino di Fedez

Senza peli sulla lingua, la bella Chiara, ha detto al marito che non è sexy vestito in quel modo, soprattutto quando indossa le magliette da basket. Un siparietto simpatico, alla Sandra e Raimondo, che ha fatto divertire tutti i followers della coppia, ma a quanto pare la Ferragni si è davvero stancata di vedere il marito vestito con t-shirt di personaggi dei cartoni o con canotte da basket.

Durante infatti la diretta di ieri sera, con Orietta Berti ed Achille Lauro, Fedez stava indossando una t-shirt con su disegnata Sailor Moon, la celebre paladina della giustizia che ha accompagnato l’infanzia di molti bambini degli anni Novanta. Più volte Chiara Ferragni ha ribadito che non le piaceva assolutamente quella t-shirt e che Fedez può essere sexy nudo o quando si veste elegante, ma con questo tipo di look assolutamente no. Un bel colpo per il rapper che dovrà a questo punto provare a vestirsi un po’ meglio, anche perché ormai la sua età avanza, i capelli iniziano ad ingrigirsi e vestirsi sempre da “bimbominkia” lo rende forse un po’ ridicolo.

Il complimento di Chiara ad Achille Lauro che ha impietrito Fedez

Un altro colpo basso per Fedez è arrivato durante la diretta con Achille Lauro ed Orietta Berti, infatti Chiara Ferragni ha fatto un complimento a Lauro, dicendo che ha degli occhi bellissimi. Commento che lascia senza parole Fedez che più volte guarda incredulo la moglie, stupito da queste parole.

Eppure Chiara ha fatto un semplice complimento ad un altro ragazzo, ma in una giornata in cui ha fatto abbassare notevolmente l’autostima del marito, forse quest’ultimo non si attendeva un epilogo di questo tipo. Un siparietto divertente che evidenzia come i due siano assolutamente una coppia normale, almeno dal punto di vista emotivo e lo stesso Achille Lauro, notando il risentimento da parte di Fedez, gli ha detto di non essere geloso, era insomma un complimento innocente, senza malizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>