Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, l’influencer è innamorata e non pensa ai soldi

di Gio Tuzzi 315 views0

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo, giovane coppia formatasi da qualche mese e che risulta essere spesso al centro di numerose critiche.

Non è insomma solo semplice gossip quello che avvolge questa bella coppia di giovani ragazzi, ma subiscono ogni giorno grandi cattiverie sui social che ormai hanno non poco stufato Chiara Nasti. L’influencer non ha voluto tenere nascosta la relazione con Nicolò, ha sempre mostrato trasparenza e chiarezza a tutti i suoi followers, proprio perché non ha nulla da nascondere e se un sentimento è puro e grande è giusto che venga vissuto.

I primi contatti tra Zaniolo e la Nasti risalgono ad un anno fa

La loro relazione è nata praticamente quando è spuntata la notizia dell’ex fidanzata del calciatore incinta e stiamo parlando di Sara Scaperrotta. Un figlio che sicuramente i due non avevano pianificato, ma che Zaniolo ha intenzione di crescere seppur non abbia alcun legame sentimentale con Sara. Nel suo cuore c’è da tempo Chiara Nasti, seguita e cercata da un anno, è infatti durante la scorsa primavera che sono nate le prime chiacchierate social tra i due.

Zaniolo era già in crisi con la sua ex fidanzata Sara, ma i due non si erano ancora lasciati. La Nasti ora però ha deciso di dire la sua a riguardo, ha voluto parlare apertamente della sua relazione per spiegare alle malelingue che ciò che la unisce a Nicolò è solo un amore grande e puro.

In molti l’hanno criticata perché è alla ricerca di soldi facili, insomma fidanzarsi con un calciatore inevitabilmente permette di poter avere una vita nettamente più agiata. Chiara Nasti però si è sempre mantenuta da sola, non ha mai scelto un fidanzato in base alla sua professione, anzi se avesse pensato esclusivamente al denaro già lo scorso anno sarebbe caduta tra le braccia di Nicolò Zaniolo.

Zaniolo è il grande amore di Chiara Nasti

Ha impiegato tempo per conoscere realmente questo giovane campione ed alla fine ha ceduto ad un sentimento più forte di una semplice amicizia. Non sono trascorsi tanti mesi da quando Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono fidanzati, ma la ragazza ha scoperto un lato unico di questo giovane calciatore che l’ha fatta innamorare. Zaniolo è una delle persone più buone e belle che abbia mai conosciuto nella sua vita, un vero dono che Chiara ha accolto con amore tra le sue braccia.

Chi parla insomma di soldi, stando a quanto raccontato da Chiara, non conosce assolutamente la sua persona e soprattutto la sua indipendenza. Lei non ha mai voluto fare gossip, ci sono altre persone che pensano a quello. Una chiara frecciatina all’ex fidanzata di Zaniolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>