Cristina Buccino, ecco cosa è successo con Andrea Iannone: tutta la verità!

di Gio Tuzzi 473 views0

La ben nota influencer ha parlato recentemente sulla presunta love story che è nata con Andrea Iannone, ma ha raccontato a ruota libera anche l’esperienza legata all’Isola dei Famosi, sottolineando come non rifarebbe. Nel corso degli ultimi giorni, Cristina Buccino è stata tirata in ballo da un gran numero di riviste e giornali di gossip per un flirt con il ben noto motociclista Iannone.

Andrea Iannone, arrivato ad un momento delicato non solo della sua vita, ma anche della sua carriera, vista la squalifica per doping che potrebbe metterlo fuori gioco per un po’ di tempo. Se in ambito professionale le cose non vanno benissimo, dal punto di vista sentimentale non si può certo dire che la situazione sia differente, a maggior ragione dopo la fine della love story con Giulia De Lellis che, alla fine dei conti, è tornata con la sua prima fiamma, il deejay Andrea Damante.

Tra like reciproci e delle stories molto enigmatiche, tra Iannone e la Buccino sembra essere scoppiato un flirt, con diversi addetti ai lavori che sostenevano come tra i due ci fosse un avvicinamento, anche in questo periodo di quarantena forzata.

Nel corso degli ultimi giorni, però, Iannone ha voluto smentire tutte queste voci, mettendo in evidenza come non ci fosse alcun flirt in atto, senza però fare alcun riferimento a Cristina Buccino. In realtà, però, nel corso delle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni della Buccino, che possono senz’altro dare una mano a fare chiarezza sull’intera vicenda.

Nel corso di una diretta su Instagram che è stata realizzata con Vanity Fair, la Buccino ha voluto parlare anche della sua presunta relazione con Iannone, oltre ad approfondire l’esperienza fatta nel reality l’Isola dei Famosi.

La modella calabrese ci ha tenuto a precisare come stanno le cose, sottolineando come la gente gli affibbia un fidanzato una volta a settimana: se quando aveva qualche anno di meno ci soffriva molto, ora è tutto diverso e si lascia scivolare tutto addosso. In sostanza, si tratta di una smentita a tutti gli effetti, sottolineando anche come, in questo periodo di quarantena, sta vivendo insieme a sua sorella.

Una volta chiarita la situazione con Andrea Iannone, la Buccino ha voluto analizzare anche la sua esperienza all’Isola dei famosi, mettendo in evidenza come, all’inizio, non avesse effettivamente compreso quanto fosse tosta. Una situazione che l’ha portata riflettere su quanto sia importante apprezzare quello che si ha, ma che non rifarebbe più, tra cicatrici e pelle rovinata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>