Dayane Mello e Rosalinda Cannavò finalmente insieme, parole d’amore della brasiliana

di Gio Tuzzi 339 views0

Le Rosmello sono finalmente apparse insieme dopo i tanti alti e bassi che hanno caratterizzato la loro amicizia, come abbiamo potuto notare anche all’interno della casa del Grande Fratello.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono più unite di prima e complice anche un nuovo progetto lavorativo che vede coinvolta la bella modella brasiliana, le due ragazze hanno ritrovato la serenità di un tempo. Non è stato un periodo semplice quando sono uscite dalla casa del Grande Fratello, Dayane non è quasi mai apparsa insieme a Rosalinda che invece ha avuto modo di viversi totalmente la sua storia d’amore con Andrea Zenga.

Il ritorno delle Rosmello

Nell’ultimo periodo però le cose tra le due ragazze sono nettamente migliorate, sono state messe da parte tutte le frasi brutte che si sono dette, perché alla fine tra loro era vivo un sentimento speciale ed era assolutamente un peccato buttare tutto all’aria. Nel momento più complicato della vita di Dayane, con la scomparsa anche della madre, ecco che la brasiliana ha potuto contare sul ritorno di Rosalinda Cannavò.

In realtà Dayane sta lavorando ad un nuovo brand, è molto attiva dal punto di vista lavorativo ed ha scelto Rosalinda come sua testimonial in questa nuova avventura. Le due ragazze hanno dato vita ad uno shooting davvero mozzafiato, evidenziando come il grande feeling che le aveva unite all’interno della casa più spiata d’Italia in realtà non fosse mai sparito.

Le parole d’amore di Dayane a Rosalinda

A testimonianza di questa nuova complicità instaurata tra le due ragazze c’è un messaggio Instagram che Dayane ha voluto dedicare proprio a Rosalinda, raccontando tutto ciò che di bello c’è nella loro amicizia. Dayane si è detta felicissima della scelta di Rosalinda di appoggiare il suo nuovo progetto, di camminare al suo fianco in questa nuova avventura lavorativa, è stata la persona che più di tutte è stata al suo fianco nei momenti di dolore e di gioia.

Dayane non parla in maniera superficiale di amicizia, quando cita Rosalinda, ma si focalizza sempre sul concetto di amore, perché alla fine come più volte è stato detto all’interno della casa del Grande Fratello tra di loro c’è sempre stato un sentimento forte che non può essere ridotto ad un’amicizia qualsiasi.

Una complicità unica in cui l’una è il supporto dell’altra e Dayane promette a Rosalinda di esserci sempre per lei, concludendo la dedica con la frase “Ti amo”. I fan delle Rosmello sono al settimo cielo, non attendevano altro che un messaggio di questo tipo, perché avevano notato tra di loro una complicità unica che non poteva essere distrutta da qualche incomprensione. Vedremo a cosa porterà questo nuovo progetto che le vede coinvolte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>