Diletta Leotta ancora innamorata di Can Yaman, ma è finita

di Gio Tuzzi 268 views0

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman aveva infiammato il gossip nostrano, i due inizialmente si erano restii a mostrarsi in pubblico, con fughe romantiche di nascosto, ma poi hanno inevitabilmente urlato al mondo intero il loro grande amore.

Sembrava potesse essere una storia davvero importante, quelle che arrivano anche a coronare il sogno di un matrimonio ed invece non è stato così, tra Diletta Leotta e Can Yaman c’è stata una dolorosa separazione che la stessa conduttrice di DAZN ha voluto raccontare a Verissimo.

Diletta Leotta racconta la sua storia con Can Yaman

La Leotta ha confermato come nemmeno dopo un mese di conoscenza, Can le avesse chiesto di sposarla, un gesto istintivo e dovuto principalmente alla grande passione che li aveva travolti. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, inaspettato per Diletta che era uscita da qualche mese da una relazione importante con Daniele Scardina. Con Can ha riscoperto la bellezza dell’amore, tutto è avvenuto in maniera rapida e non se lo aspettava di certo, un amore davvero travolgente, forse troppo.

La bella presentatrice di DAZN non ha spiegato cosa abbia effettivamente spinto i due ragazzi a lasciarsi, probabilmente erano state bruciate troppe tappe velocemente, arrivare insomma al matrimonio poteva sembrare fin troppo prematuro. Si è deciso quindi di viversi una sorta di pausa, anche perché Diletta Leotta non sembra aver messo un punto definitivo a tutto.

La Leotta ancora innamorata di Can

Ha dichiarato di essere ancora innamorata di Can Yaman ed ha parlato di futuro incerto, di come l’amore sia assolutamente imprevedibile, come d’altronde lo è la vita. Per il momento la situazione non è molto semplice, è evidente come Diletta stia soffrendo per la fine di questa relazione. Aveva deciso anche di raggiungere Can in Turchia, dove ha conosciuto quest’estate tutta la sua famiglia, insomma sembrava davvero che il matrimonio potesse avvenire in poco tempo. Evidentemente tutta questa situazione l’ha un bel po’ spaventata e nonostante l’amore nei confronti dell’attore turco, ha preferito frenare il tutto.

Agire impulsivamente, soprattutto quando si parla di sentimenti, può provocare spesso degli errori e Diletta ha voluto utilizzare una parte razionale, ragionare meglio su tutto ciò che le stava accadendo. In quel periodo di grande passione, Diletta ha confessato di aver perso lucidità, aver perso qualsiasi tipo di sicurezze, insomma non aveva più tutto sotto controllo. Si sa come l’amore sia altamente irrazionale, ma evidentemente era diventato troppo ingestibile e bisognava ritornare con i piedi per terra, mantenere salde le basi. Vedremo come andrà a finire questa love story, per ora tutto è finito tra Diletta Leotta e Can Yaman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>