Diletta Leotta dimentica Can Yaman, ecco il nuovo flirt della giornalista sportiva

di Gio Tuzzi 397 views0

Sono ormai passati un po’ di mesi da quando Diletta Leotta e Can Yaman hanno deciso di dirsi addio. La coppia aveva fatto sognare i vari appassionati di gossip, pensando che qualcosa di davvero importante potesse accadere tra i due.

Effettivamente tra il bell’attore turco e la giornalista sportiva di DAZN c’era in ballo una proposta di matrimonio, insomma la storia d’amore aveva preso una piega molto più importante, non restando ancorata ad un semplice flirt.

La fine della storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman

Durante l’estate Diletta Leotta si era recata anche in Turchia per conoscere la famiglia di Can Yaman ed era anche filato tutto bene. Cosa sia successo poi dopo il periodo estivo nessuno lo sa, solo i diretti interessati. Improvvisamente la coppia è scoppiata, Diletta aveva mostrato durante un’intervista rilasciata a Verissimo tutta la sua sofferenza nella fine di questa relazione, ma non sono mai stati elencati i veri motivi di tale rottura.

Nulla da fare quindi tra la Leotta e Yaman, con il gossip però che continua a vederli protagonisti. In realtà è stato prima l’attore turco a finire nell’obiettivo dei paparazzi, più volte si è ritrovato insieme all’attrice Francesca Chillemi, anche se i due stavano semplicemente girando una nuova fiction insieme. Qualcuno però ci ha visto un feeling particolare, ma nessuno dei diretti interessati ha mai voluto parlare di questa particolare amicizia.

Il nuovo flirt di Diletta Leotta

Chi invece sembra aver voltato definitivamente pagina, dimenticando quindi il bell’attore turco, è proprio Diletta Leotta. La notizia arriva da Dagospia e si parla di nuovo flirt per la giornalista di DAZN. La Leotta è stata paparazzata, in queste festività natalizie, spesso in compagnia del modello e sportivo Giacomo Cavalli. I due infatti non solo si sono incontrati sulle piste da sci di St.Moritz, dove addirittura avrebbero trascorso il Capodanno insieme, ma sono stati paparazzati anche a Milano.

Che stia nascendo una nuova amicizia particolare per Diletta Leotta è evidente. Non sembra esserci insomma solo amicizia tra i due, ma chi è questo Giacomo Cavalli? Si tratta di un modello di 28 anni nato a Brescia e laureato in Economia e Gestione Aziendale all’Università Bocconi di Milano. Parliamo di un ragazzo che ha tantissime passioni, soprattutto riguardanti il mondo dello sport, tra l’altro su Instagram ha oltre 58mila followers. Non è un personaggio del mondo dello spettacolo, ma lo ritroviamo spesso in ambienti legati allo showbiz. Bello, atletico e laureato, un ragazzo che potrebbe far perdere la testa a molte donne, Diletta potrebbe essere la prossima. Per ora nessun commento ufficiale è arrivato da entrambe le parti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>