Diletta Leotta e Can Yaman, lei si è già stufata del bel turco

di Gio Tuzzi 574 views0

Sembra essere terminata la relazione d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, a rivelarlo è stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che ha dedicato la copertina della sua rivista di gossip proprio alla coppia scoppiata.

Un amore che sin da subito era sembrato alquanto costruito, non tutti avevano creduto alla possibilità che tra la bella bionda giornalista di DAZN e l’attore turco di Mediaset potesse effettivamente durare. Come ogni relazione all’inizio si punta principalmente sull’attrazione fisica, è quello il motore che fa partire una conoscenza più approfondita tra due persone, poi se va bene subentra il sentimento, quello forte e coinvolgente che cementa la coppia, ma qui Diletta e Can non ci sono proprio arrivati.

Le motivazioni che hanno spinto Diletta Leotta a lasciare Can Yaman

A detta delle varie indiscrezioni è stata Diletta a non voler più proseguire questa storia d’amore, probabilmente perché in lei non è cresciuto un sentimento d’amore ed ha preferito troncare il tutto prima che potesse esserci un coinvolgimento maggiore da parte di Can Yaman. In realtà l’attore turco era già sembrato piuttosto coinvolto, tant’è che aveva anche regalato un bell’anello a Diletta, ma l’idillio amoroso non è durato.

Potrebbe esserci alla base della decisione della Leotta la troppa gelosia da parte di Can Yaman, mostratosi a quanto pare piuttosto infastidito dalle immagini sui social che spesso Diletta pubblicava. Una gelosia non tollerata dalla bella giornalista che già evidentemente stava pensando di troncare la relazione e dopo queste continue scenate ha pensato di mettere la parola fine su questa frequentazione.

Can era pronto a portarla in Turchia

Non è bastato quindi il fascino di Can Yaman per far innamorare Diletta Leotta, probabilmente oltre l’aspetto fisico non c’è stato altro di più interessante da scoprire ed ecco che arrivato il due di picche. La fine di questa relazione è anche evidenziata dai loro profili social, Can ormai non pubblica da tempo nessuna foto, mentre da quelle pubblicate da Diletta non si nota più l’anello regalatole dal bell’attore turco.

Eppure quest’ultimo, stando ad altre indiscrezioni, sembrava pronto a portare con sé in Turchia Diletta per presentarla ufficialmente alla sua famiglia. La giornalista di DAZN invece non avrebbe accettato l’invito, proprio perché già convinta della sua decisione, ossia di troncare una volta per tutte tale relazione. Mentre insomma Can Yaman pensava ad una relazione seria, per Diletta non era assolutamente così e quando uno dei due è molto più preso dell’altro, per evitare danni maggiori bisogna solo mettere la parola fine su questa relazione. Una coppia che non è entrata nei cuori dei vari fan, non ha avuto un seguito social importante ed era evidentemente destinata a scoppiare già da tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>