Diletta Leotta e Can Yaman presto sposi, conferme dal padre dell’attore turco

di Gio Tuzzi 583 views0

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, una coppia solida che sembra essere davvero pronta al grande passo.

Sembra un po’ prematuro parlare di matrimonio, ma il legame tra i due giovani ragazzi all’apice delle loro carriere televisive è davvero molto forte, a discapito di tutte le malelingue che continuano a girare sul loro conto. Solo un mese fa sembrava essere finita tra Diletta e Can, con addirittura il tapiro d’oro consegnato alla bella presentatrice sportiva di DAZN.

Il padre di Can Yaman conferma le nozze

Nessuna crisi e nessun allontanamento tra i due, il loro amore è cresciuto ogni giorno di più ed ora le nozze sembrano essere davvero molto vicine. La conferma arriva dal padre di Can Yaman che ha svelato come il primo passo verso questo nuovo percorso di coppia sia già avvenuto, con lo scambio degli anelli di fidanzamento.

In poche parole è stata fatta una promessa di matrimonio, ciò significa che durante il prossimo anno Diletta Leotta e Can Yaman potranno convolare a giuste nozze. Non è stato dato un tempo ben preciso, ma il padre di Can spera che tutto possa avvenire durante la prossima estate. La coppia è diventata molto solida, Diletta ha prima portato Can Yaman nella sua Sicilia, facendo le dovute presentazioni con tutta la sua famiglia, poi è volata in Turchia e qui i due protagonisti di questa bella love story sono stati travolti da fotografi, giornalisti e gente comune incuriosita dal loro amore.

Diletta Leotta e Can Yaman sempre più innamorati

Questo viaggio nella terra natale di Can Yaman ha evidenziato come i due facciano realmente sul serio, non è insomma il solito gossip passeggero, come pensato inizialmente, ma di base c’è davvero un sentimento profondo che li unisce. Diletta Leotta ha potuto quindi conoscere l’intera famiglia di Can e qui c’è stata anche la promessa di un matrimonio futuro nemmeno tanto lontano. Diletta e Can sono diventati inseparabili, hanno anche vissuto gli Europei 2020 insieme, con la grandissima gioia finale per la vittoria dell’Italia.

La Leotta sta ricaricando le pile in vista di una stagione sportiva che la vedrà protagonista assoluta, DAZN ha acquisito i diritti tv del campionato di Serie A, ciò significa che avrà molto più lavoro da fare e sarà curioso capire se la vedremo sempre a bordo campo o condurrà una trasmissione dagli studi di DAZN. Anche per Can Yaman il lavoro di certo non manca, ci sono in ballo diversi progetti e già da qualche mese ha indossato i panni di Sandokan per un remake coi fiocchi. Attendiamo solo la data ufficiale delle nozze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>