Elisabetta Gregoraci: Mino Magli passa all’attacco, che rivelazione!

di Gio Tuzzi 365 views0

Torna a farsi sentire tra le pagine delle riviste di gossip la bella Elisabetta Gregoraci, indiscussa protagonista della Casa del Grande Fratello Vip, soprattutto per via della sua storia d’amore con Briatore, che più che altro assomiglia ad una sorta di “prigione dorata”, quantomeno in base a quanto sta emergendo.

Mino Maglia non le manda a dire alla Gregoraci…

All’interno della casa più spiata dagli italiani, continua a far discutere la liason tra la Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ovvero l’indimenticabile Velino di Striscia La Notizia. Non c’è stato giorno da quando la bella Ellisabetta ha fatto la sua entrata nella casa del GF che non si è parlato dei vari screzi che riguardano la storia d’amore con Flavio Briatore.

L’ultima dichiarazione shock arriva da una vecchia fiamma della Gregoraci, ovvero Mino Magli, e portano a chiacchierare molto sul passato, ma anche e soprattutto sul presente di Elisabetta. Scendendo un po’ più nello specifico, Mino, ben noto stilista, ha accusato Elisabetta di essere una bugiarda, e lo ha fatto in grande stile direttamente sulla rivista Oggi. Magli ha raccontato ai lettori un aneddoto a dir poco scioccante: Elisabetta andava a letto con lui subito dopo aver fatto visita al marito Briatore, mentre quest’ultimo era ricoverato in clinica. L’ex Mino, quindi, avanza anche una richiesta ben precisa, ovvero ha chiesto espressamente un confronto con Elisabetta, sostenendo di essere stato con lei non solo 13 anni fa, ma anche quando lei stava già con Briatore. L’obiettivo di Magli è quello di arrivare faccia a faccia con la Gregoraci e, guardandola dritta negli occhi, fare in modo che possa finalmente dire la verità sulla loro relazione.

Non sazio di tutte le dichiarazioni fatte, Magli ha voluto rincarare la dose, rivelando una verità choc. Ovvero, pare che fosse stato proprio Mino ad accompagnarla a piazzale Clodio per quanto riguarda le dichiarazioni relative a Vallettopoli. Anche in questo caso, Mino ha messo in evidenza come quelle di Elisabetta fossero tutte menzogne, come è stato confermato in seguito anche dalle ormai famose intercettazioni telefoniche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>