Emma Marrone, perché finì la storia d’amore con Marco Bocci?

di Gio Tuzzi 385 views0

Emma Marrone è una delle cantanti italiane più apprezzate del nostro panorama musicale, una donna di grande talento e carisma che ha avuto modo di arrivare al cuore di tutti grazie alla sua generosità e grande sincerità.

Abbiamo imparato a conoscere Emma grazie ad Amici, qui è cresciuta professionalmente, ma anche caratterialmente, dimostrandosi una donna forte con un cuore immenso.

Emma e l’amore, connubio sempre sfortunato

Il lato sentimentale però è stato sempre un po’ sfortunato, ritrovandosi spesso al centro del gossip, ma ormai è da tempo che non si sente più parlare delle sue storie d’amore. Probabilmente perché dopo Stefano De Martino e Marco Bocci, Emma non è più riuscita a trovare un uomo che potesse semplicemente farla innamorare. Se conosciamo quasi tutto della sua ex storia d’amore con Stefano, sappiamo invece ben poco del suo flirt con Marco Bocci.

Era il 2013 quando Emma e Marco ebbero un colpo di fulmine sempre ad Amici, dove il bell’attore era stato scelto come giudice esterno. Fu però una relazione breve, seppur intensa, tant’è che si parlava anche di convivenza. Improvvisamente la situazione degenerò, nulla di grave, nessuna incomprensione o situazione realmente problematica, ma inevitabilmente si arrivò alla separazione. Dopo diversi anni da quella storia d’amore finita, è stato rivelato il perché non funzionò tra la bella cantante salentina e l’attore italiano del momento.

Perché finì la storia d’amore tra Emma Marrone e Marco Bocci?

Entrambi erano presi tantissimo dalla loro carriera professionale, Emma era alle prese con il tour e Marco con nuove fiction, troppi impegni lavorativi che non permisero alla coppia di poter vivere insieme ed alla fine la lontananza li ha separati. I due quindi, di comune accordo, avevano capito di non riuscire in quel momento a portare avanti una relazione. Niente scandali, tradimenti o eventi traumatici, entrambi erano all’apice delle loro carriere e giustamente vollero inseguire quel sogno, lasciando da parte l’amore.

Emma Marrone e Marco Bocci si lasciarono in buoni rapporti, tuttora vige grande affetto tra i due e da quel momento in poi la bella cantante non è riuscita più a dar vita ad una nuova storia d’amore. Bocci invece ha costruito una bellissima famiglia con Laura Chiatti, hanno insieme due figli e sono riusciti a conciliare alla perfezione la loro vita professionale a quella privata. Pur non avendo ancora trovato l’amore della sua vita, Emma continua a vivere a mille, circondata dall’affetto dei suoi cari e soprattutto dei suoi fan che non la mollano un minuto. Il vero amore prima o poi busserà anche alla porta della bella salentina, ma per ora Emma non sembra avere così fretta di innamorarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>