Enzo Iacchetti e quella love story di cui nessuno sapeva nulla…

di Gio Tuzzi 1.661 views0

Rosi Zamboni, meglio conosciuta come Roxy, è una donna che in pochi conoscono nel mondo dello spettacolo, dal momento che ha preso parte solo ed esclusivamente a una puntata del Grande Fratello Vip. Ebbene, il gossip che è stato lanciato da parte della bella Rosi è veramente di quelli che fanno tremare i vetri: sembra che abbia avuto una relazione segreta con Enzo Iacchetti, il ben noto conduttore di Striscia la Notizia, che è diventato famoso in compagnia di Ezio Greggio.

Rosi Zamboni e la storia d’amore segreta con Enzo Iacchetti

Come l’ha voluto svelare? Semplicemente tramite la pubblicazione di una lettera d’amore che si trova tra le pagine del settimanale Di Più, dove è la stessa Rosi Zamboni che mette in evidenza come abbia dovuto prendere la decisione di lasciarlo, dato che non voleva più proseguire con quel velo di segretezza. Al contempo, però, nella lettera pubblicata sul settimanale, mostra in un certo senso di avvertire la mancanza del suo amante Iacchetti.

Tra i due c’è una notevole differenza in termini di età, visto che Iacchetti ha ben 68 anni, mentre lei solo 33. Eppure, sembra proprio che tutto questo non abbia inciso sulla loro love story segreta. Una storia d’amore che è stata vissuta cercando di stare il più possibile lontani dai paparazzi, in modo particolare per esplicita richiesta dello stesso ex conduttore di Striscia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>