Le 5 coppie vip più paparazzate dell’estate 2013

di Ma.Ma. 327 views0

L’estate sta finendo“, cantavano i Righeira. E purtroppo è davvero così. Agosto sta per giungere al termine e con lui anche le vacanze diventano solo un lontano ricordo. Così è tempo di fare bilanci: quali sono state le coppie Vip più paparazzate dell’estate 2013? Noi di spettegola abbiamo stilato una piccola classifica: vediamola.

5. Elisabetta Canalis e Maccio Capotonda. Fanno coppia da pochissimo (sono usciti allo scoperto i primi di agosto), ma il flirt tra Elisabetta Canalis e l’attore Marcello Macchia, in arte Maccio Capotonda, ha movimentato il gossip sul finire di questa estate.

4. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Al quarto gradino della nostra classifica ecco che sbucano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Estate tranquilla per il rampollo della famosa casa di moda e la showgirl svizzera che, come tutti sapranno, è in dolce attesa.

3. Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Il terzo gradino del podio va di diritto ai due nuotatori che si sono lasciati a giugno salvo poi tornare insieme nei giorni scorsi. Il tira e molla ha riempito le pagine dei giornali di gossip: in molti auspicavano un ricongiungimento che effettivamente c’è stato. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono insomma tornati insieme per la gioia della mamma della nuotatrice azzurra che in tempi non sospetti lo aveva annunciato.

2. Emma Marrone e Marco Bocci. L’amore tra la cantante salentina e l’attore umbro tiene banco tutt’oggi. I due piccioncini sono stati paparazzati un po’ ovunque in questa estate 2013, nonostante abbiano fatto in modo e maniera di rimanere nell’anonimato. Impresa decisamente fallita.

EMMA MARRONE-MARCO BOCCI, TUTTE LE FOTO INSIEME IN SPIAGGIA

1. Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il primo posto nella classifica dei Vip più paparazzati dell’estate 2013 spetta di diritto a loro. E dove non sono arrivati i paparazzi, ci hanno pensato i diretti interessati a rendere pubblico ogni momento delle loro vacanze. Come? Grazie ovviamente ai social network.

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>