Fabio volo e lo scoop: il matrimonio è giunto al termine!

di Gio Tuzzi 687 views0

Il lockdown ha portato sicuramente una serie di novità molto complicate e difficili da digerire. Sono stati dei giorni davvero molto duri da affrontare, anche per quelle coppie che si sono ritrovate a dover condividere per la prima volta la quotidianità o, in ogni caso, si sono ritrovate in una situazione complessa sotto ogni punto di vista. E, proprio per colpa di quanto successo nel lockdown, tante coppie sono… scoppiate! E, stando a numerose riviste di gossip, pare che un ben noto protagonista del mondo dello spettacolo stia per dire addio alla moglie: stiamo parlando di Fabio Volo.

Fabio Volo e la moglie Johanna non stanno più insieme?

Il ben noto scrittore, infatti, avrebbe ormai preso una strada diversa rispetto a quella della moglie. Proprio durante il lockdown la coppia sarebbe scoppiata definitivamente, con il matrimonio con la moglie Johanna Maggy che sarebbe ormai arrivato alle battute conclusive.

Fabio e Johanna, però, hanno voluto trovare un modo per lasciarsi senza che la situazione possa pesare troppo sui figli: quindi, fondamentale mantenere dei buoni rapporti. D’altro canto, dal loro matrimonio sono nati due maschietti, ovvero Sebastian, che ha 7 anni e Gabriel, che di anni ne ha invece solo 5.

La decisione presa dalla moglie Johanna, però, non lascerebbe effettivamente granché spazio alla possibilità per Volo di vedere i suoi figli. Infatti, pare proprio che la moglie abbia intenzione di lasciare l’Italia e di completare il trasferimento alle Baleari, località in cui vuole stabilire la propria attività lavorativa come insegnante di yoga.

Il gossip viene riportato dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, che ha messo in evidenza come nessuno dei due protagonisti della vicenda abbia ancora provveduto a smentire piuttosto che a commentare questa notizia. Tra le varie storie che sono state pubblicate da Fabio Volo sul suo account Instagram ufficiale, ne emerge anche una che ritrae una foto insieme alla moglie e ai propri bambini in Finlandia.

A dire la verità, tutti coloro che seguono piuttosto di frequente il gossip, conoscevano già la situazione piuttosto complicata vissuta dalla coppia: insomma, la notizia che è stata riportata da Chi, in realtà, non ha fatto tutto questo scalpore. Infatti, erano già diverse settimane che si parlava di una presunta crisi nel rapporto tra i due. Il fatto che né Fabio Volo né la moglie Johanna abbiano mai preso un po’ di tempo per smentire tale notizia, dovrebbe essere indicativo di come, con ogni probabilità, le fonti di tale notizia erano corrette.

Stando ai soliti ben informati, pare che le vicissitudini nel matrimonio tra i due siano arrivate durante il periodo natalizio, prima dell’emergenza legata al Coronavirus. Una situazione problematica che sarebbe proseguita anche a Natale e per l’intero inverno: da qui la decisione di scegliere strade differenti per il proprio futuro, senza però dimenticare il bene primario, che è quello dei bambini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>