Federica Pellegrini e Filippo Magnini, niente nozze: si sono lasciati?

di Sara Bianchessi 762 views0

La tormentata storia tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini sembrava finalmente procedere con tranquillità, tanto che si parlava di nozze imminenti, ora però sembra che la coppia stia attraversando l’ennesima crisi e c’è chi parla addirittura di rottura definitiva.

A raccontarlo è il settimanale Novella 2000:

Ancora una volta i due campioni della nazionale di nuoto hanno “annullato” il matrimonio, come da anni ormai ci hanno abituato. La loro lunga relazione è sempre stata caratterizzata da alti e bassi, da crisi epocali e poi nozze annunciate sempre poi smentite. E anche ora che si parlava di matrimonio, e sembrava la volta buona, tutto è clamorosamente crollato. Ci ha pensato Federica a smentirlo, dichiarando che è determinatissima a partecipare alle Olimpiadi di Tokyo del 2020, perché si sente ancora vincente e vuole chiudere la sua bellissima carriera con un’altra medaglia d’oro. Parole dette con fermezza, come a voler mandare un messaggio chiaro al fidanzato Filippo, che stranamente non è mai stato nominato nella lunga intervista da lei rilasciata per fare chiarezza.

A voi pacciono insieme?
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>