Finale Mondiali in Brasile, l’elenco dei Vip presenti in tribuna

di Eleonora Costa 86 views0

Tantissimi i Vip che hanno assistito alla finale dei Mondiali in Brasile che ha premiato la Germania, vittoriosa al 133′ grazie alla rete di Mario Götze che ha spedito i tedeschi in Paradiso. Dopo il salto, l’elenco dei Vip avvistati in Tribuna per la finalissima disputata al Maracana.

Non poteva mancare Shakira che già era stata avvistata più volte in Tribuna a tifar Spagna (questioni di cuore, è legata al giocatore Gerard Piqué) e Colombia. La cantante ha scaldato il pubblico cantando la sua hit La La La, uno dei pezzi ufficiali di questo mondiale brasiliano e ha poi portato in campo, prima della partita, il piccolo Milan.

Ma anche Eros Ramazzotti non si è voluto perdere la finale del Mondiale in Brasile: fuori l’Italia, il cantante romano per chi avrà tifato tra tedeschi e argentini? Ha gioito in Tribuna la cancelliera Angela Merkel che a fine partita sfoggiava un sorriso gigante e buon per lei. Tra i Vip presenti in Tribuna al Maracana anche la modella brasiliana Gisele Bundchen che era stata scelta per trasportare la cassa contenente la Coppa del Mondo durante la cerimonia di chiusura. E infine occhi puntati anche sulla istrionica Rihanna prontissima a tifare Germania: al gol di Götze, la cantante ha tifato a modo suo, ovvero tirando su la maglietta e mostrando il reggiseno.

Cala il sipario, insomma, su questi Mondiali in Brasile che hanno regalato grandi emozioni e qualche colpo di scena. I verdeoro padroni di casa sono usciti in semifinale, eliminati per 7-1 da quella Germania che si è poi andata a prendere la Coppa del Mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>