Francesco Chiofalo, sono dimagrito 25 kg dopo il tumore al cervello

di Ma.Ma. Commenta

Dopo il tumore al cervello che lo ha colpito, Francesco Chiofalo ha perso 25 chili. Lo racconta lui stesso su Instagram, dove è sempre stato abbastanza attivo anche dopo l’intervento di gennaio. Prima di andare sotto i ferri, Francesco Chiofalo aveva salutato i suoi fan ringraziandoli per il sostegno.

Oggi l’ex concorrente di Temptation Island torna a scrivere per raccontare a tutti di avere ripreso la sua vita, anche se con calma.

Dopo l’intervento a cui mi sono sottoposto non ho più la stessa forma fisica con cui mi ricordate. Purtroppo per motivi medici non mi sono potuto allenare per mesi e ho dovuto bloccare completamente la mia dieta. Questo ha comportato un forte calo muscolare e quindi di peso. Attualmente ho perso intorno ai 25 kg. L’altra settimana ho avuto finalmente l’ok dal medico per iniziare ad allenarmi e ricominciare con la ‘mia’ alimentazione. Non è facile per niente, non ho più le prestazioni di prima, ma sono contento perché è bellissimo tornare alla mia routine

Francesco Chiofalo malato di tumore, la ex Selvaggia Roma insultata sui social

Speriamo dunque che il peggio sia passato per l’ex fidanzato di Selvaggia Roma che, dopo la notizia del tumore al cervello, era stata criticata sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>