Gianluca Vacchi, la famiglia si allarga: ecco il tenero annuncio

di Gio Tuzzi 453 views0

Uno di quegli annunci che, in effetti, fai fatica ad aspettarti, soprattutto avendo la percezione di un personaggio a cui piacciono bella vita, feste e quant’altro. Eppure, la notizia che riesce a fare breccia, alla fine dei conti, nel cuore di ogni uomo, è arrivata anche per lui.

Stiamo parlando di Gianluca Vacchi e del fatto che diventerà papà. L’annuncio, come era lecito attendersi, è arrivato rigorosamente via social e il famoso milionario ha comunicato come la sua compagna, Sharon Fonseca, è in dolce attesa.

Sono due anni che Gianluca Vacchi e la sua nuova fiamma fanno coppia fissa, ma adesso è arrivato il momento di mettere su famiglia. L’imprenditore star di Instagram e la giovanissima, nonché piuttosto formosa, modella dalle origini venezuelane, hanno dato il grande annuncio a tutti i follower. Se vi state chiedendo come abbiano festeggiato, la risposta è molto semplice, con un balletto ovviamente.

Eppure, c’è qualcosa di diverso in questo annuncio e post sui social network. Probabilmente nessuno fino ad ora, tranne familiari e amici intimi chiaramente, aveva mai visto Gianluca Vacchi così emozionato. Ebbene, Mister Enjoy non è riuscito a trattenere la sua grande felicità, sottolineando come non avrebbe mai immaginato una notizia del genere e dando ampio risalto anche alla sua compagna, sottolineando come sia una “madre da sogno”.

Esattamente nel giorno della festa della mamma è arrivato l’annuncio, e con un briciolo di commozione, Mister Enjoy si lascia andare anche ad un saluto alla sua mamma prima di tutto, per poi dare il lieto annuncio della dolce attesa della compagna.

Sono trascorsi ben 24 mesi da quando i due si sono messi insieme e, tra un balletto e l’altro da condividere sui social network, sia l’imprenditore deejay che la modella venezuelana hanno deciso di comunicare la lieta notizia.

Vacchi, come abbiamo detto, è sembrato davvero molto emozionato per un annuncio che ha spiazzato davvero un po’ tutti, ma che, come al solito, ha ottenuto quasi la bellezza di 3 milioni di visualizzazioni, oltre ad una vagonata di auguri ovviamente, da parte di tutti i fan.

La giovane indossatrice, che è nata in Venezuela, è emigrata già da diverso tempo in quel di Miami e sembra che proprio in Florida sia sbocciato il colpo di fulmine con Vacchi. La Fonseca lavora nell’ambito della moda, ma è anche giornalista e blogger. Il suo profilo Instagram? Manco a dirlo, oltre 1 milione di follower.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>