Giulia De Lellis racconta quando ha perdonato Andrea Damante

di Gio Tuzzi 404 views0

Prima che scoppiasse la pandemia, c’è stata una coppia che è ritornata insieme dopo ben due anni dalla separazione e stiamo parlando di Giulia De Lellis e Andrea Damante, tant’è che proprio in quarantena abbiamo avuto conferma della loro riconciliazione.

La coppia ha trascorso questo periodo difficile per l’Italia ed il mondo intero chiusi nella stessa casa ed è stato attraverso una storia Instagram di Andrea Damante che è stato possibile scoprire il tutto. I due sono quindi ritornati insieme, anche se emergono ancora dei dubbi su come possa proseguire la storia d’amore, si ritrovano insomma in una fase iniziale, quella sicuramente più bella, ma bisogna capire poi come proseguirà.

Giulia De Lellis su Instagram svela quando ha perdonato Andrea Damante

Ricordiamo come tra l’altro Giulia De Lellis sia uscita da poco da una relazione importante con Andrea Iannone, ma evidentemente le cose tra i due non funzionavano a dovere anche perché nel cuore e nella mente di Giulia c’è sempre stato Andrea Damante. Proprio la De Lellis, nella giornata di ieri, ha deciso di dedicarsi alle domande dei suoi followers su Instagram e chiaramente non potevano mancare quelle relative al suo rapporto ritrovato con Andrea Damante.

Più nel dettaglio un utente le ha chiesto come si possa perdonare una persona che in passato l’ha ferita nel profondo, riferendosi insomma al tradimento subito da parte proprio di Andrea. Per Giulia la questione è molto semplice, se si ha di fronte una persona intelligente che sa che non ha voluto ferirti di proposito, con il tempo si riesce a perdonarla. Poi la De Lellis è entrata più nello specifico, evidenziando come lei abbia praticamente subito perdonato Andrea, quindi si parla di ben due anni fa, perché vide nei sui occhi la sincerità, si dimostrò profondamente pentito, ma nonostante ciò Giulia preferì chiudere la storia, seppur rimanendo in buoni rapporti.

Giulia De Lellis non sa dove la porterà la riconciliazione con Damante

E’ insomma una ragazza che non porta rancore, perché nella vita si può sbagliare, è una caratteristica dell’uomo, purché però di base non ci sia cattiveria. Sul ritorno di fiamma con Damante, Giulia ha confessato di essere ancora in una fase di confusione, non sa insomma ancora bene dove porterà questa cosa, deve capire cosa sta succedendo. I due quindi si stanno evidentemente godendo il momento, senza fare progetti e chissà che alla fine non possano riscoprirsi più innamorati che mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>