Giulia Stabile e Sangiovanni, nessuna crisi tra i due

di Gio Tuzzi 267 views0

Giulia Stabile sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera televisiva, diventata non solo inviata dietro le quinte per Tu sì que vales, ma anche ballerina professionista di Amici.

Tanti impegni lavorativi per questa giovane ragazza che è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria di Amici nell’ultima edizione, ma Giulia è anche molto seguita sui social per la sua storia d’amore con Sangiovanni.

Perché Giulia Stabile e Sangiovanni si sono allontanati dai social?

Una relazione nata proprio all’interno del talent show e che a quanto pare procede ancora a gonfie vele, seppur entrambi abbiano deciso di non mostrare più questo loro amore sui social. Era infatti da un po’ di tempo che non si notavano più immagini di Giulia e Sangiovanni insieme, tant’è che si era parlato di crisi o addirittura di fine della relazione per questa giovane coppia.

In realtà non è accaduto nulla di tutto questo, ma Giulia ha confessato che l’essere costantemente al centro dell’attenzione, soprattutto nel mondo social, stava logorando il loro rapporto d’amore trasformandolo in qualcosa di tossico. Non si riusciva più a gestire qualche commento non proprio positivo su entrambi ed alla fine, proprio per preservare il loro amore, insieme hanno deciso di allontanarsi dai social.

C’è da dire che entrambi sono abbastanza attivi sui propri profili Instragram, ma hanno capito che postare immagini, storie o qualsiasi altra cosa insieme stava creando qualche problematica alla coppia. Meglio quindi viversi un rapporto sano lontano da questo mondo, rendere il loro amore quanto più personale possibile, senza condividerlo con le altre persone.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Giulia Stabile e Sangiovanni

Una decisione che sta pagando e che ha permesso ad entrambi di vivere con molta più serenità la loro storia d’amore che ha rischiato senza dubbio di essere compromessa dalla cattiveria del mondo social. Purtroppo ci sono in giro troppi leoni da tastiera ed anche se si ha intenzione di lasciar scivolare tutto addosso, c’è sempre qualcosa che colpisce più nel profondo.

Giulia Stabile e Sangiovanni quindi vivono ora serenamente la loro storia d’amore lontano dai riflettori, entrambi si sono tuffati a capofitto nelle loro esperienze lavorative, con Giulia che si sta guadagnando un posto importante nel mondo della tv e Sangiovanni che continua a sfornare pezzi di grandissimo successo.

Il loro talento è innegabile ed auguriamo che la carriera lavorativa possa essere sempre più florida, ma non perdendo mai di vista ciò che li ha uniti, perché alla fine è grazie all’amore che si possono superare tutti gli ostacoli che la vita ci presenta davanti. Intanto gli fa onore non aver sfruttato questa storia d’amore per avere maggiore popolarità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>