Home » Grande Fratello, le lacrime di Perla nel confronto con Mirko

Grande Fratello, le lacrime di Perla nel confronto con Mirko

Spread the love

Da quando Perla è entrata a far parte del cast del Grande Fratello, tanti stanno scommettendo su un possibile ritorno insieme a Mirko.

Attualmente l’ex coppia sta provando a razionalizzare la fine della relazione che, ricordiamo, è avvenuta durante l’avventura estiva di Temptation Island.

Perla e Mirko provano a razionalizzare la loro storia

I due ragazzi si sono lasciati in malo modo, con Mirko che ha deciso di intraprendere una nuova relazione con Greta, una delle tentatrici, mentre Perla ha provato ad avere una storia con Igor. In quest’ultimo caso si è trattato di una storiella estiva, tra i due non ha funzionato, mentre Mirko ha continuato a vivere con Greta. La loro relazione ha poi subito qualche intoppo, proprio per la questione Perla, sembrata ad un certo punto irrisolta.

Il furbo Alfonso Signorini ha ben pensato di creare l’hype giusto proprio inserendo l’ex di Mirko all’interno del programma ed effettivamente i social sono impazziti per questa coppia. Tutti vogliono capire come andrà a finire il loro rapporto, intanto entrambi sembrano essere più sereni, liberandosi da ciò che li costringeva a litigare sempre quando stavano insieme. In queste ultime ore c’è stato un confronto tra i due che ha messo un po’ in crisi soprattutto Perla.

Le colpe di Perla e le lacrime

La ragazza infatti ha confessato di aver sbagliato tanto quando stavano insieme, se fosse stata la persona che è diventata ora, tutto sarebbe stato diverso. Mirko invece è sempre stato più avanti, anche se quest’ultimo non ha incolpato Perla per come è andata a finire la loro relazione. Il ragazzo ammette che senza Perla non sarebbe la persona che è oggi, il problema è che avevano dimenticato come vivere una relazione da 25enni, erano più i momenti brutti che quelli belli a detta di Mirko. Alla fine i due stanno cercando di capire del perché sia terminata questa storia d’amore, con Perla che sembra essere ancora piuttosto presa dal ragazzo.

Le sue lacrime sono segno di ciò che poteva essere e che non è stato, ma più per colpa sua, cosa che comunque Mirko non pensa. Intanto i coinquilini della casa del Grande Fratello sono convinti che possa esserci un riavvicinamento, che alla fine la coppia potrà tornare insieme. Non è però di tale parere Beatrice Luzzi, per lei Mirko è più avanti di Perla, pur insomma apprezzando la ragazza, può ambire a qualcosa di più. Sicuramente non mancheranno altre chiacchierate tra i due, con piccoli riavvicinamenti che quotidianamente sono sempre più evidenti. Il pubblico li rivuole insieme, ma tutto sta in ciò che provano realmente i due ragazzi. Staremo a vedere.

Lascia un commento