Home » gossip » Gravidanze vip, i pancioni dell’estate 2016

Gravidanze vip, i pancioni dell’estate 2016

Spread the love

L’estate 2016 è un pullulare di spiagge e bikini, ma anche di pancioni vip. Non poche le starlette italiane e le celebrities che stanno trascorrendo i mesi più caldi dell’anno con il pancione.

E tutte, indistintamente, mostrano orgogliosamente le rotondità dell’imminente maternità in attesa dei loro pargoli.

Cecilia Capriotti

La showgirl italiana avrebbe dovuto partecipare come concorrente all’Isola dei Famosi. Al momento di fare le analisi di routine prima di partire, ha scoperto di essere in dolce attesa e ha rinunciato con gioia al programma. Per lei e il compagno, Gianluca Mobilia, si tratta del primo figlio in arrivo. Anche in gravidanza la Capriotti non si tira indietro e mostra orgogliosamente il pancione di sette mesi a bordo piscina in Sicilia dove sta trascorrendo le vacanze estive. Per la coppia è in arrivo una bella bimba.

CECILIA CAPRIOTTI, SONO INCINTA

Federica Nargi

La ex velina di Striscia, Federica Nargi e il compagno, il calciatore Alessandro Matri, aspettano la loro prima bambina. Dopo aver trascorso le vacanze a Formentera, la ex velina è rientrata a Milano, una città praticamente deserta, ma dato che è arrivata all’ottavo mese di gravidanza, la prudenza non è mai abbastanza. Volto riposato e capelli sciolti, la Nargi sembra essere radiosa in attesa della sua piccola.

Oliva Wilde


La star americana, già in Dr.House, è una bellezza davvero fuori dal comune. In attesa del secondo figlio pubblica una foto in bikini con il pancione in bella vista. Per lei, nessuna traccia di trucco e un volto cimunque meraviglioso. Per l’attrice e il compagno Jason Sudeikis si tratta del secondo figlio dopo la nascita di (dopo la nascita di Otis Alexander nel 2014. Anche l’annuncio della gravidanza era arrivato via social.

FEDERICA NARGI, COME È NATO L’AMORE PER ALESSANDRO MATRI

Bar Refaeli

Dopo aver aspettato per anni Leonardo Di Caprio, Bar Refaeli si è decisa a scaricarlo per convolare a nozze con l’imprenditore israeliano Adi Ezra (della serie moglie e buoi, in questo marito, dei paesi tuoi) e pochi mesi fa ha annunciato di essere in dolce attesa. Nel corso dei mesi ha sempre condiviso via social la crescita del suo pancino, ma adesso, arrivata a nove mesi non vede l’ora di diventare mamma.

Puoi venire fuori adesso. Sono pronta e pesante.

Ha scritto la meravigliosa modella sul suo profilo Instagram postando una foto che la ritrae in bikini con pancione e in formissima.

photo credits| instagram

Lascia un commento