Heather Parisi contro Lorella Cuccarini dopo il messaggio per Raffaella Carrà

di Gio Tuzzi 686 views0

Continua ad esserci dell’astio tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini, le due starlette della televisione italiana targata anni ’80 e ’90 che non hanno mai dimostrato un grande affetto l’una per l’altra.

Troppe gelosie ed invidie, sin dai primi anni in cui la giovane Cuccarini fu scelta da Pippo Baudo per il suo Fantastico, una sorta di cambio generazionale che la Parisi non ha mai accettato di buon grado. Questo è quanto è emerso dall’esterno, ma l’antipatia tra le due showgirl può derivare anche da altre motivazioni che al momento non sono chiare a tutti.

Le continue punzecchiature tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini

In questi anni non è bastata nemmeno una trasmissione Rai, in cui erano insieme, per superare gli screzi del passato, anzi hanno continuato a punzecchiarsi tramite giornali o i social. L’ultimo scontro, seppur non in maniera diretta, è arrivato dopo l’annuncio della morte di Raffaella Carrà, una notizia che ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo e non solo.

Come la stragrande maggioranza delle persone che utilizzano i social, anche Lorella Cuccarini ha fatto il suo omaggio alla grande Raffaella Carrà, definendola come un personaggio che è stata fonte di ispirazione per tutte quelle ragazze che sognavano di fare televisione. Un messaggio che non sembra essere stato apprezzato da Heather Parisi, che ha immediatamente scritto un tweet al veleno: “È sorprendente il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia.”

Quando la Cuccarini attaccò Raffaella Carrà sui social

Chiaramente non è stata menzionata Lorella Cuccarini, non è dato sapere se la Parisi ce l’avesse effettivamente con la “più amata dagli italiani”, ma in molti ci hanno visto un chiaro riferimento al messaggio di cordoglio lasciato sul suo profilo social dalla Cuccarini.

Si è arrivati a pensare questo perché sei anni fa, quando Raffaella Carrà iniziò la trasmissione “Forte, forte, forte” , doveva far parte della giuria anche Lorella Cuccarini, ma poi non se ne fece più nulla. Situazione che creò molto rammarico e delusione proprio nella Cuccarini che si sfogò sui social attaccando la Carrà, rea di esser stata lei l’artefice di questo suo allontanamento dalla trasmissione, una persona che è stata fonte d’ispirazione e che non ha mai incontrato durante i 30 anni della sua carriera e che a questo punto ne starà lontana per altri 30.

Parole dure della Cuccarini nei confronti di Raffaella Carrà e dopo sei anni il suo messaggio di cordoglio è stato visto alquanto ipocrita da parte di Heather Parisi. Sicuramente la vicenda non terminerà con questo tweet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>