
Ma a quanto pare nel mondo di Hollywood c’è un’altra bambina pronta a rubarle la scena, si tratta di Honor Warren, la figlia di Jessica Alba e Cash Warren, una splendida bambina che somiglia tantissimo alla sua mamma.
Le foto mostrano mamma e figlia che camminano per le strade di Beverly Hills, le due stavano raggiungendo alcuni amici per pranzare insieme e il look di Warren era talmente curato da far sfigurare persioni sua madre, conosciuta per essere una delle attrici più belle di Hollywood e che per l’occasione ha indossato un paio di jeans strappati e un maglione color crema molto largo. Inutile dire che Jessica Alba è bellissima anche così..

Honor invece indossava un delizioso cappellino, un pantalone piuttosto stretto che termina con dei ricami, camicia, cardigan, foulard e giacca in tinta con i pantaloni.
Nonostante Honor sembri una piccola diva Jessica Alba in una recente intervista ha affermato che lei e suo marito non vogliono assolutamente che la loro bambina segua le loro orme e decida di far parte del mondo del cinema o dello spettacolo in genere, vogliono che lei prenda una strada completamente diversa.
Nell’ultimo perido Jessica Alba ha scelto di non trascurare il lavoro ma al tempo stesso di occuparsi di più della sua famiglia, per il ringraziamento ha raccontato che è stata lei stessa a cucinare la cena per tutta la sua famiglia, un tacchino gigante ovviamente non poteva mancare.
