Home » gossip » I vip difendono Lucio Presta (dopo il litigio con Aldo Grasso)

I vip difendono Lucio Presta (dopo il litigio con Aldo Grasso)

Spread the love

Il litigio tra Lucio Presta e Aldo Grasso ve l’avevamo commentato nei giorni scorsi. Il critico del Corriere della Sera era andato giù peso contro Paola Perego, conduttrice Rai nonché moglie del manager dei Vip, e lui si era infuriato via Twitter, offendendo Aldo Grasso.

A distanza di giorni i Vip si schierano a favore dell’agente dei Vip: Aldo Grasso è stato troppo severo nel giudizio verso una donna che da anni fa questo lavoro.


Comincia Lorella Cuccarini che sul suo profilo spiega perché sta dalla parte di Lucio Presta: “Quello di Aldo Grasso nei confronti di Paola Perego non era una critica ma un attacco ripetuto e gratuito“. E’ sulla stessa linea d’onda anche Rita Dalla Chiesa: la presentatrice di Forum però non entra nel merito della questione, semplicemente si limita a scrivere che vuole bene a Lucio Presta da una vita. E questo basta.

IL LITIGIO TRA ALDO GRASSO E LUCIO PRESTA

Tra i Vip che si schierano dalla parte del manager marito di Paola Perego ecco che arriva anche Rossella Brescia (“Sto con Lucio Presta perch* ha le pa*** di dire quello che pensano in tanti”) e Fabrizio Frizzi che non ha trovato giusti i toni utilizzati da Aldo Grasso: “Si può criticare anche severamente ma non si deve mai mancare di rispetto“.

MARIA DE FILIPPI HA LITIGATO CON LUCIO PRESTA?

Insomma il mondo dei Vip si stringe attorno a Paola Perego che, lo ricordiamo, era stata definita dal critico del Corriere della Sera una “raccomandata”.

Lascia un commento