Home » Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi, ma nessun tradimento

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in crisi, ma nessun tradimento

Spread the love

Nel weekend è impazzato il gossip riguardante una rottura insanabile tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, coppia storica del gossip nostrano che sembra essere arrivata al capolinea.

Come raccontato da alcuni siti web addirittura Cecilia Rodriguez avrebbe cacciato di casa Ignazio perché ci sarebbe un tradimento di mezzo.

Nessun tradimento per Ignazio Moser

Il bel Moser avrebbe quindi tradito Cecilia e quest’ultima l’avrebbe scoperto per puro caso, ma ricordiamo che la coppia quest’anno convolerà a nozze ad ottobre. Lo scorso novembre c’è stata la fantastica proposta di Ignazio che aveva deciso finalmente di fare il grande passo, consapevole del suo grande amore per Cecilia e della voglia di mettere su famiglia con lei.

Improvvisamente ecco la notizia di una separazione, la coppia si sarebbe lasciata, ma in realtà la verità sembra essere un po’ diversa. Cecilia Rodriguez, stando a quanto riportato dall’esperto di gossip Alessandro Rosica, non ha assolutamente cacciato di casa Ignazio, i due vivono ancora sotto lo stesso tetto, ma la questione risulta essere comunque piuttosto delicata.

C’è una crisi importante che ha travolto la coppia e le motivazioni sarebbero da ricondurre a bugie alquanto grandi, promesse non mantenute e soprattutto a qualche motivo familiare importante. Eppure la coppia è stata per qualche settimana in Argentina, proprio dalla famiglia di Cecilia Rodriguez, per trascorrere un periodo di vacanza e relax all’insegna della famiglia. Sembrava insomma che tutto procedesse a gonfie vele, ma qualcosa è andato storto nelle ultime settimane e da qui sono partite le voci di una crisi profonda.

Il silenzio social di Ignazio e Cecilia

Effettivamente si è notato questo distacco dai social piuttosto importante, mentre erano soliti postare storie su Instagram con un’elevata frequenza, ora c’è il silenzio più totale. Ignazio Moser ha pubblicato giusto qualche storia riguardante il derby vinto dall’Inter o di qualche sponsor, ma nulla sulla vita privata. Qualcosa di importante è successo, ma non è la prima volta che la coppia si ritrova ad affrontare una crisi.

Nei primissimi anni della loro relazione c’era stata una pausa di un mesetto, dove entrambi avevano deciso di riflettere sulla loro storia d’amore. Alla fine il sentimento ha avuto la meglio, ma è chiaro che se ci sono spesso questi momenti di crisi significa che manca qualche stabilità a livello caratteriale. A volte il grande amore non basta per mantenere unite due persone, soprattutto se provengono da due mondi totalmente differenti. La speranza è che Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez riescano a superare questa nuova tempesta, c’è un matrimonio da organizzare ed il passo è davvero molto importante.

Lascia un commento